La moto e la tecnica > Varie

Per chi ama ..........

<< < (5/6) > >>

bastun:
si ma oggi il TDM costa 7.500,00 euri, un bel ribasso. ::) ::) ;)
Zuccarello

Ricky:

--- Citazione da: cent - 08/01/2012, 00:23:05 ---ecco la nuova  8) motore supertenerè

--- Termina citazione ---

Io mi riferivo  a questa versione ..... Capito mi hai !!!!!!!!!!!!!  :)

Taliesin:
 Perchè mi ostino a leggere i post del Passerotto dato che tutte le volte che lo faccio negli ultimi 3 anni mi viene l'ulcera!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ormai le sue presunte novità sono roba da antiquariato
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

passerotto68:

--- Citazione da: Taliesin - 11/01/2012, 17:28:09 --- Perchè mi ostino a leggere i post del Passerotto dato che tutte le volte che lo faccio negli ultimi 3 anni mi viene l'ulcera!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ormai le sue presunte novità sono roba da antiquariato
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

--- Termina citazione ---

Vedrai che ulcerà ti si aprirà quando sarai al cospetto della Nuova fjr 1300.....
....altro che K1300......

P.S.: scherzi a parte  Ti porgo le Mie scuse sulla  "antiquarietà" della questione, così come le porgo a Tutti i Cari Amici del Club che si sentono presi in giro da questa mia burla; nelle mie intenzioni c'è solo la volontà di creare una atmosfera di "speranza" a cospetto della totale assenza di notizie della casa Madre.

La verità è che mi stò cominciando a guardare in torno (k1300-K1600-Kawa1400- etc., etc.) in previsione di un eventuale Nuovo acquisto......mi piace pensare che possa veramente esserci un seguito alla fjr.

Stammi bene, cordiali saluti dall'IPRINIA.

passerotto68

Ricky:
[quote author=passerotto68

P.S.: scherzi a parte  Ti porgo le Mie scuse sulla  "antiquarietà" della questione, così come le porgo a Tutti i Cari Amici del Club che si sentono presi in giro da questa mia burla; nelle mie intenzioni c'è solo la volontà di creare una atmosfera di "speranza" a cospetto della totale assenza di notizie della casa Madre.

La verità è che mi stò cominciando a guardare in torno (k1300-K1600-Kawa1400- etc., etc.) in previsione di un eventuale Nuovo acquisto......mi piace pensare che possa veramente esserci un seguito alla fjr.

Stammi bene, cordiali saluti dall'IPRINIA.

passerotto68

[/quote]

No passerotto non vacillare non ti guardare intorno dopo FJR e ce il Vuoto  :) :) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa