Area Libera > Off Topic - OT

Riding School Franciacorta

<< < (2/2)

AL58:

--- Citazione da: ippica68 - 07/12/2011, 15:31:43 ---Allo stato attuale non c'è il buco ma aspettiamo il nazionale e vediamo perché io molto probabilmente tolgo dal forum ILMOSTRO ma devo valutare come gestirlo.

--- Termina citazione ---

??? ??? ??? cosa di mi dici Michele  :o

scossa:
Beh dai fra aprile e maggio un weekend lo troviamo....direi sia il periodo ideale, poi fa troppo caldo e visto che ci si deve vestire in tuta di pelle.......

ippica68:

--- Citazione da: AL58 - 07/12/2011, 15:33:46 ---
--- Citazione da: ippica68 - 07/12/2011, 15:31:43 ---Allo stato attuale non c'è il buco ma aspettiamo il nazionale e vediamo perché io molto probabilmente tolgo dal forum ILMOSTRO ma devo valutare come gestirlo.

Lo sai che in email privata o club mi sono arrivate diverse richieste per questo ILMOSTRO ma siccome prenotare in tutti i posti sarà difficile devo vedere come gestirlo. Sto trattando con Booking.com in merito

AL58:

--- Citazione da: ippica68 - 07/12/2011, 16:20:03 ---
--- Citazione da: AL58 - 07/12/2011, 15:33:46 ---

Lo sai che in email privata o club mi sono arrivate diverse richieste per questo ILMOSTRO ma siccome prenotare in tutti i posti sarà difficile devo vedere come gestirlo. Sto trattando con Booking.com in merito

Ah ecco adesso va' meglio, avevo capito che non lo facevi piu'. Io non ti prometto che ci saro' (troppo presto) ma magari , ci sto' sperando. 

Ricky:
Bene Michele al mostro ci sto faccendo un pensierino   ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa