Area Libera > Al bar in allegria

Due risate

<< < (7/8) > >>

Mirko:
un ragazzo e una ragazza sono in macchina appartati in una via secondaria a 70 km dal centro della città....e fanno quello che farebbero un ragazzo e una ragazza in  macchina in una stradina secondaria...ad un certo punto lei si blocca e dice...mi dispiace non avertelo detto prima ma sono una prostituta e sono 150 euro.....il ragazzo a malincuore paga e continua a fare quello che stava facendo...una volta finito si accende una sigaretta..e la ragazza dopo 5 min gli chiede come mai non si muovevano da li...e il ragazzo ....ci sono 70 km da fare mi dispiace non avertelo detto prima ma sono un tassista e la tariffa per tornare in città e di 300 euro ;D :D :D

Koala:
Un Carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la porticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi! " Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!

mimmo:
sotterra sempre l'ascia di guerra.................ed insieme il tuo nemico  :D :D :D

Mirko:
il giovane Rocco che divide l'appartamento con un amico invita a cena la sua mamma...durante la cena la mamma non puo fare a meno di notare quanto sia bello l'amico del figlio e osserva attentamente ogni sguardo e movimento dei due per cercare un minimo supporto ad alcuni sospetti che quella strana convivenza aveva fatto nascere in lei..ad un certo punto Rocco se ne esce dicendo ...mamma non preoccuparti io e Simone siamo solo amici..e la cena quindi prosegue normalmente....finita la cena la mamma ringrazia entrambi e se ne va..dopo qualche giorno Simone dice:senti Rocco non voglio accusare nessuno ma da quando è venuta tua madre a cena non trovo più la pentola per le bistecche pensi l'abbia presa lei??? non lo so proprio rispose Rocco facciamo una cosa chiediamoglielo.....detto questo si accomoda alla scrivania e prepara una email alla mamma"Cara mamma io non dico che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più..puoi aiutarci?dopo pochi minuti la mamma risponde..."Caro Rocco io non dico che tu e Simone siete ricchioni ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia trovato la pentola " ??? ??? ??? 

Koala:
Lei: dov'è il mio regalo di compleanno?
Lui:vedi quella ferrari rossa nel parcheggio?
Lei:OOUAAAAAAAAAAU, si, la vedo.
Lui: io ti ho comprato lo smalto dello stesso colore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa