Area Libera > Al bar in allegria

Due risate

<< < (2/8) > >>

AL58:

--- Citazione da: roby - 09/12/2011, 21:27:13 ---Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!

--- Termina citazione ---

:D :D :D :D :D :D :D

mimmo:
cose una maratona  :D :D :D

Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?". "Non troppo bene, Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta". "E le altre tre mogli?". "Sono morte!". "E come sono morte?". "Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'e' stato niente da fare, e' morta subito. "E le altre?". "Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine". "Non mi dirai mica che anche la 3a moglie e' morta avvelenata dai funghi?". "No Luigi, la terza e' morta dalle botte che le ho dato perche' non voleva mangiare i funghi!".

ippica68:
Sempre a genova...

Il padre vede arrivare suo figlio a casa tutto sudato e senza fiato e domanda "cosa ti è successo figliolo?".
Lui respira un attimo e risponde "puff puff.. oggi per risparmiare i soldi dell'autobus lo rincorso, sono stato bravo papà? puf.. puff.."
Il padre lo guarda e dice "Belin che nescio, potevi inseguire un Taxi cosi risparmiavamo di più"
 :D :D :D

Koala:
Un carabiniere va dal medico e gli dice: "Dottore... ogni sera rientro a casa e trovo mia moglie a letto con un uomo sempre diverso. Quando mi vede mi dice - Caro, vai a berti un caffè al bar che fra poco ho finito.-   Dottore... crede che mi faranno male tutti questi caffé?"

Mirko:
lui e lei a letto dopo aver fatto l'amore........
lei:ehi ma che hai in mezzo alle gambe,il Titanic???????
lui:ghignando e fiero,,,,,perchè è stato grande??
lei:noooooo è affondato subito...:-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa