Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Aiuto! Non siamo più i primi...

(1/3) > >>

lucabu:
Già, proprio così: se "googlate" le tre letterine magiche (FJR) il primo sito proposto è quello di un gruppo milanese che fa lounge music, mischiata a sonorità jazz; niente a che vedere con le due ruote, comunque...
Mi appello alla potenza tecnologica, all'appeal informatico dei ns. Consiglieri che stanno Lassù:
"fra megabites, cookies e provider vari non ci sarebbe il modo di ristabilire il corretto ordine delle cose stabilito dal divino volere nonchè dal popolare sentire dei vostri umili sottoposti, dei quali io, misero servitore socio n°285 dell' FJR 1300 Club Italia, mi faccio portavoce e vessillo di umiliate aspirazioni?"
Insomma: fateci tornare al 1° posto !

 ;)
Lamps

(Ok, d'accordo, spostatemelo pure fra le 'chiacchiere da bar', o cancellatemelo proprio...Uffa!)

Fabio:
Cerca fjr1300 :) :) :)
Comunque credo di non sbagliarmi se ti dico che cercando fjr son sempre venuti fuori loro prima di noi.

lucabu:

--- Citazione da: Fabio - 08/01/2012, 16:17:27 ---Cerca fjr1300 :) :) :)
Comunque credo di non sbagliarmi se ti dico che cercando fjr son sempre venuti fuori loro prima di noi.

--- Termina citazione ---
No, no...fino a qualche mese fa digitando "FJR" svettavamo lassù! Ora...accontentiamoci, siamo comunque sul podio! ;)
Lamps

scossa:
Sei sicuro? Anche a me capitava spesso il gruppo jazz al primo posto digitando solo fjr :)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

chirone74:
anche a me è sempre capitato prima il gruppo jazz, sicuro al 1000x1000!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa