Area Libera > Al bar in allegria

non è la pubblicità di un casco

<< < (7/8) > >>

jivaros:
 ???  ??? Mamma mia che spettacolo di foto ,complimenti davvvero complimenti ;)  ;)

lucabu:
Foto eccezionali, degne del National Geographic; bellissimo viaggio (invidia... ;)). Complimenti.
Lamps

Member #174:
Ciao Plinio, complimenti per il bellissimo viaggio e per le stupende foto !!!
Un abbraccio a Daniela
Enrico & Maggy

Jasper:
Grande plinio,un grande e avventuroso viaggio.Complimenti e......spero di contattarti molto presto in merito a questa tua avventura. Ho intenzione di fare questo grande viaggio ma partendo da Valparaiso ( Cile) percorrendo la carretera austral fino a ad arrivare ... alla fine del mondo...Ushuaia, nella terra del fuoco....la mitica Patagonia Australe.Ciao.
jasper

pliniox:

--- Citazione da: Jasper - 25/01/2012, 14:13:38 ---Grande plinio,un grande e avventuroso viaggio.Complimenti e......spero di contattarti molto presto in merito a questa tua avventura. Ho intenzione di fare questo grande viaggio ma partendo da Valparaiso ( Cile) percorrendo la carretera austral fino a ad arrivare ... alla fine del mondo...Ushuaia, nella terra del fuoco....la mitica Patagonia Australe.Ciao.
jasper

--- Termina citazione ---
Dicono che dal cile sia più facile sdoganare le moto e poi è tutta ruta 40,anche se è più difficile riuscire a fare la penisola di valdes

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa