Area Libera > Off Topic - OT
AAA... belle foto cercasi...
:
Fra le cose che mi piacerebbe realizzare per la nostra piccola comunità ci sarebbe l'idea di un calendario a base di.... FJR.
L'idea non è propriamente mia in quanto il TDM Club lo ha realizzato in passato con il contributo di Y.M.I. Mi raccontavano i responsabili del Club che quest'anno Y.M.I. non gli passerà più contributi in quanto lo faranno solo ai club affiliati e successivamente all'affiliazione... significativo, non vi pare? ;-)
Ad ogni modo la presente per invitare tutti coloro che hanno una bella foto della propria FJR, con risoluzione non inferiore a 1024 x 768, con o senza la propria persona a deturpare il paesaggio (;-)) di inviarla via posta all'indirizzo eventi@fjr1300.it .... vediamo se non riusciamo a farne qualcosa...! :-)
Grassssie!
:
:D :o :D :o :o :) :D :o :) :D :o :) :o :) :D :) :o :o :o :) :)
OK io spedisco sicuramente !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D :D :o :o
:
Ok, ok
ma chi comprerebbe un calendario con noi nudi ?
Con noi nudi penso nessuno... ma una FJR "nuda" attirerebbe molti sguardi... intanto potremmo accontentarci di una semicarenata, no?? ;-)
:
:lol: Simpatica l'idea....vorrei dirti che invierò sicuramente qualche bella foto..
Il problema è...Quando?
Devo prima ordinarla e prenderla.....diciamo più o meno in primavera!!
Chissà forse ti serviranno lo stesso per il calendario 2007! :wink:
:
--- Citazione da: "capobranco" ---Il problema è...Quando?
Devo prima ordinarla e prenderla.....diciamo più o meno in primavera!!
Chissà forse ti serviranno lo stesso per il calendario 2007! :wink:
--- Termina citazione ---
Nessun problema... quando l'avrai postale... intanto cercheremo di iniziare a metterle sul sito per una votazione....
MA CI SERVE MATERIALEEE!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa