La moto e la tecnica > GPS

HELP ME

(1/4) > >>

ippica68:
Il problema mi è stato segnalato l'altro giorno e siccome ho parecchie cose da fare al momento non ho possibilità di studiarci dietro.

Mi spiegate come fate a caricare le mappe sul GPS?

Spiego cosa mi accade cosi capite il problema.

Io creò una mappa, la salvo e la metto in una cartella sul pc.
Quando decido di passarla sul GPS apro MAPSOURCE e usando il sistema di caricamendo invio tale mappa al GPS e ci mette 1 secondo per fare questa operazione.
Quando passo le 8 mappe de IlMostro o CORSICA2012 e accendo il GPS non trovo traccia di questa manovra  ??? ??? ??? :'( :'( :'(

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Cosa sbaglio?
Salto qualche passaggio?

Grazie per le risposte
Michele

Member #126:
Credo che per mappe tu intenda le rotte. Se è così probabilmente il GPS non riesce a prenderle tutte in una volta sola: l'ho notato anche con il 550. Credo non riesca ad elaborarle contemporaneamente se sono parecchie. Prova ad importarne una alla volta.

ippica68:

--- Citazione da: baloo - 26/01/2012, 09:37:03 ---Credo che per mappe tu intenda le rotte.

--- Termina citazione ---

::) :P :-[ :-X :'( si ROTTE è proprio il termine ESATTO ;D ;D ;D

--- Citazione da: baloo - 26/01/2012, 09:37:03 ---Prova ad importarne una alla volta.

Ci proverò.. Inizio oggi cosi vediamo se per la partenza CI SONO le ROTTE  ;D :D

tatanka:
Come dice Baloo importandone una alla volta ci dovresti riuscire.

moris:

--- Citazione da: baloo - 26/01/2012, 09:37:03 ---Credo che per mappe tu intenda le rotte. Se è così probabilmente il GPS non riesce a prenderle tutte in una volta sola: l'ho notato anche con il 550. Credo non riesca ad elaborarle contemporaneamente se sono parecchie. Prova ad importarne una alla volta.

Concordo pienamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa