Area Libera > Off Topic - OT

Scossa TELLURICA

<< < (3/4) > >>

Rainbow:
a Milano veramente poca roba, magari qualcuno che abita ai piani alti dei vari grattacieli ha avvertito qualcosa ma gli altri...praticamente nulla.
Meno male che, a quanto pare, non ci sono state vittime né danni nelle zone colpite !!
ciao
Angelo (Rainbow)

ippica68:

--- Citazione da: roby - 27/01/2012, 19:36:38 ---Michele
ma cosa ci facevi a letto alle 16,04 ???  ::) :o

--- Termina citazione ---

Ero in giro per lavoro tutta la mattina e sono rientrato alle 15.30, doccia e mi sono buttato sul letto e da qui il terremoto.. che siano collegate?  ??? :'(

Ricky:
Oh Michele quando vai a letto non ti ci buttare a peso morto mi hai fatto tremara il pavimento porca put....?  ti assicuro non è molto bella come sensazione  :)

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 27/01/2012, 21:03:13 ---Oh Michele quando vai a letto non ti ci buttare a peso morto mi hai fatto tremara il pavimento porca put....?  ti assicuro non è molto bella come sensazione  :)

--- Termina citazione ---

Visto che tutto e' andato a buon fine nonostante il salto sul letto di Michelone, possiamo farci una bella risata  :D :D :D :D :D :D

Member #174:
Qui a Genova si è sentito abbastanza forte,ma niente danni, certo che se  l 'epicentro era Michele a Loano l'ho sentito più forte di tutti.... :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa