Vita di club > Presentazioni

mi presento

<< < (5/8) > >>

Moio:
Ciao Massimo,

Un saluto di benvenuto e l'augurio d'incontrarci al piú presto.

Gabriele e MariaPia

Member #162:
Non può mancare anche il benvenuto di Parma!!! ;)

ippica68:

--- Citazione da: max67 - 04/02/2012, 17:20:34 ---grazie a tutti!!!!

Caro Michele, sicuramente ci vedremo al raduno ma prima ancora potremmo incontrarci a Borghetto!
Tutti gli anni nel mese di giugno io e mia moglie facciamo i pendolari del week-end a trovare la figlia che con i nonni passa il primo mese di vacanza a Borghetto Santo Spirito!!!
Come è stato l'impatto dell'impostazione di guida arrivando da CBR? hai sentito la differenza di peso?
Grazie
:) :)

A Presto!


--- Termina citazione ---

Certo... fammi sapere quando scendi che ci incontriamo, con il mio lavoro sono spesso al Bar Commercio (quello in piazza ex comune) tu avvisa.

Io avevo il Cbr poi ho fatto uno stop di qualche anno per un incidente e dopo sono salito sulla MOTONA..
All'inizio avevo anche sbagliato i pneumatici ma ora quando salgo sulla MOTONA difficilmente scendo

Michele

Annita:
Benvenuti anche da Torino! :)
E da passaggera confermo che sulla FJR si viaggia in poltrona  8)!

max67:

--- Citazione da: Landini - 05/02/2012, 08:25:03 ---Non può mancare anche il benvenuto di Parma!!! ;)

--- Termina citazione ---
.... Parma ... saro' li tra un paio di settimane (spero il tempo me lo conceda) a ritirare la moto. Lascio il CBR e inizio questa nuova avventura!
A presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa