La moto e la tecnica > Motore

Motociclismo di Novembre

<< < (2/4) > >>

:
:D  :D  :D  :D  :wink:

:
...ma la lettera di Pasquale Romeo riguardava la Paneuropean non l'FJR (pag 22)!!!....
...per quella non c'è nulla da fare ;-) ;-) ...hahaha....

Se Luigi avesse frequentato il forum avrebbe scoperto che ci sono modi meno costosi di migliorare l'isolamento del sebatoio dell'FJR ;-)

Come dice sempre Marcellone... W.... l'FJR !!!! :-)

Member #126:
io il copriserbatoio l'ho messo ma semplicemente perchè disponevo di una borsa da serbatoio della precedente VFR e dunque mi sembrava un peccato non riutilizzarla visto che gli attacchi specifici non sono adattabili in altri modi. il fatto che attenui la sensazione di calore emanato dal motore mi sembra una bufala! e poi, diciamo la verità, tutto questo polverone permanente sul calore insopportabile mi sembra alquanto esagerato. nessuno di noi utilizza l'FJR negli emirati arabi uniti e anzi  in valle d'aosta vi assicuro che almeno per 10 mesi su 12 una leggera sensazione di tepore sulle "parti basse" non  è affatto sgradita :lol:

:
Ragazzi però non esageriamo.....io ho comprato il copriserbatoio della bagster e l'ho pagato intorno ai 110 euro, Alex ma quello che ti ha chiesto 300 euro è un ladro?
Per quanto riguarda l'efficacia io devo dire che aiuta abbastanza, almeno non ti scotti quando stringi il serbatoio.

Ciao.
Carlo

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Ragazzi però non esageriamo.....io ho comprato il copriserbatoio della bagster e l'ho pagato intorno ai 110 euro, Alex ma quello che ti ha chiesto 300 euro è un ladro?
Per quanto riguarda l'efficacia io devo dire che aiuta abbastanza, almeno non ti scotti quando stringi il serbatoio.

Ciao.
Carlo
--- Termina citazione ---

Ah certo perchè la borsa dopo te la regalano vero?
E perchè 110 euro ti sembrano pochi per fare una cosa che puoi fare con 5 euro?

Ciao

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa