La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Chi lo conosce?
Templar:
Infatti, più o meno le stesse informazioni che ho avuto stamattina telefonicamente. :)
scossa:
Un mio pensiero in merito, a che pro spendere più di 300 euro per un interfono "particolare" quando con molto meno si può avere un prodotto che svolge la stessa funzione, cosi giusto per capire, cosa ha che non va il tradizionale a cuffie inserite nel casco?
Templar:
--- Citazione da: scossa - 17/02/2012, 11:57:13 ---Un mio pensiero in merito, a che pro spendere più di 300 euro per un interfono "particolare" quando con molto meno si può avere un prodotto che svolge la stessa funzione, cosi giusto per capire, cosa ha che non va il tradizionale a cuffie inserite nel casco?
--- Termina citazione ---
L'estrema facilità nel passarlo da un casco all'altro, e non è poco.
L'unico mio dubbio è che funzioni bene e che non si stacchi.
scossa:
Certo....è un punticino a suo favore, se guardo me, un casco lo tengo minimo 4 anni per cui rimango piuttosto titubante, certo se uno usa più di un casco allora il discorso cambia e la convenienza c'è sicuramente ;)
Templar:
--- Citazione da: scossa - 17/02/2012, 22:37:41 ---Certo....è un punticino a suo favore, se guardo me, un casco lo tengo minimo 4 anni per cui rimango piuttosto titubante, certo se uno usa più di un casco allora il discorso cambia e la convenienza c'è sicuramente ;)
--- Termina citazione ---
Esatto caro. Io ad esempio, viste le nostre torride temperature estive per i piccoli spostamenti non disdegno l'utilizzo del mitico Nolan N42 in alternativa allo Schubert C3 e quindi mi risulterebbe molto comodo. Purtroppo ho letto pareri negativi sulla bontà del sistema di ancoraggio, ovviamente parlo del D01, e questo mi preoccuperebbe non poco. Veder volare via dal casco 330 eurini non è proprio il massimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa