Area Libera > Al bar in allegria

Iphone.. Vediamo di aiutarci :)

<< < (4/4)

ippica68:
Ne ho trovata una che a me piace da impazzire:

- iPassi ... se sei un motociclista non puoi non averla, io pensavo di aver percorso tantissimi passi e che me ne mancano ancora pochi.. ci sono rimasto troppo male..

Member #174:

--- Citazione da: ippica68 - 26/04/2012, 16:09:10 ---Ne ho trovata una che a me piace da impazzire:

- iPassi ... se sei un motociclista non puoi non averla, io pensavo di aver percorso tantissimi passi e che me ne mancano ancora pochi.. ci sono rimasto troppo male..

--- Termina citazione ---
Si Michele è veramente bello.....

obiwan:
Bravo Michele mi hai dato l'idea per un nuovo thread.......

felser:
Ciao a tutti,
sul mio iphone 3gs, jailbreakkato,  ;)  con IOS5, e non 5.1,   :D ho scaricato il sigic, che come navigatore non ha niente da invidiare al tomtom, anch' esso presente sul mio cell. Il punto debole non è il programma, ma l' antenna gps che è molto debole come segnale,   >:( appena si entra fra due palazzi, si blocca, per poi andare a 78 giri appena riprende il segnale dai satelliti.  :'(  MOOOOOOlto meglio con antenna esterna collegata tramite bluetooth, ma così si perde di praticità. A parte " bt stack, air blue, e air blue sharing " che ti abilitano il bluetooth anche al trasferimento file tra telefoni diversi dall' iphone, ho installato "memory optimizer", piccolo tool che libera memoria che ios5 si ostina a tenere occupata senza utilità, ne guadagna la velocità di risposta delle applicazioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa