Area Libera > Off Topic - OT

ALLARME GHIACCIO!!!

<< < (3/3)

Annita:

--- Citazione da: passerotto68 - 18/02/2012, 17:39:40 ---
--- Citazione da: lucabu - 18/02/2012, 17:09:00 ---E com'è messa in classifica la sempre divertente 'culata per scivolone dei piedi in avanti'?
Qui va molto forte, piace a tutti (vederla) e non passa mai di moda.
Per info hiedere ad Annita  :D  :D
Lamps

--- Termina citazione ---

Caro Luca,
dalle Nostre parti la gente ormai da tempo ha imparato a "pararsi il culo"...... ragion per la quale tale caduta non la pratica quasi nessuno; si tende ad atterrare su altri siti corporei.
Tieni conto però che può essere fatale in quanto causa di frattura dell'osso sacro e/o frattura lussazione del coccige; la coccigodinia post trauma (dolore acuto al coccige) è una patologia molto fastidiosa: non si riesce a stare seduti se non su morbidi cuscini e si tende a diventare stitici in quanto il muscolo elevatore dell'ano che si contrae durante la defecazione provoca intenso dolore.

Per la lussazione del coccige è prevista manovra di riduzione per via rettale con dito.... la prima volta che mi è capitato di dover effettuare tale manovra si trattava di una paziente donna la quale stranamente aveva accettato l'atto terapeutico.... mi sa che,causa emozione e inesperienza, al primo tentativo sbagliai orificio.....

Cordiali saluti dall'Irpinia.
passerotto68

Caro Enzo,
per fortuna mi sono ripresa bene :); quindi niente manovre, grazie ??? ??? ???

LinoR1:

--- Citazione da: ricky56 - 18/02/2012, 13:53:21 ---.....ma quale grattata per essere sicuri  :) secondo me a piene mani per non lasciare nulla al caso ehi

Anche se qui a Siracusa il ghiaccio lo vedo solo aprendo il freezer ti straquoto amico! sgraaaaaat  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa