La moto e la tecnica > Motore

regolazione minimo fjr

(1/2) > >>

:
Ciao  a tutti , vorrei regolare il minio visto che é un po altino circa 1350 g/m e quando metto la prima  :shock: si girano tutti .

:
C'è una piccola manopolina dorata dietro  alla carenatura sx a mezza altezza circa, con una piccola ricerca dovresti individuarla, si regola da lì, poi prova a fare una ricerca sul forum mi sembra che se ne sia già parlato.

Per quello che riguarda il rumore all'inserimento della prima marcia non dipende dal minimo ma è una caratteristica della moto,  lo fanno praticamente tutte.

Ciao

Alex

Fabio:

--- Citazione ---dietro alla carenatura sx
--- Termina citazione ---


Sei sicuro??? Io sono quasi convinto del contrario  :shock:
Pomellino nero raggiungibile da una delle aperture della carena destra; ovviamente tutto è soggettivo e dipende da che parte guardi la moto, se la guardi da davanti è carena sx, se la guardi standoci seduto sopra è la carena dx ;)

:
Ambarabacci cicci coccò, quale pomellino dovrò girare
per non fare tutti voltare
al semaforo la vecchietta vuole parlare
ma il motore della mia moto non glielo fa fare!!!!  :lol:   :lol:   :lol:

P.S: era da un pò che non vi allietavo con le mie filastrocche così........ :wink:

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Ambarabacci cicci coccò, quale pomellino dovrò girare
per non fare tutti voltare
al semaforo la vecchietta vuole parlare
ma il motore della mia moto non glielo fa fare!!!!  :lol:   :lol:   :lol:

P.S: era da un pò che non vi allietavo con le mie filastrocche così........ :wink:
--- Termina citazione ---


Anche i volatili del tuo nick sono sbalorditi :mrgreen:

A ragione Fabio, il pomellino si trova a dx appena sotto la carena, guardandola da seduto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa