Area Libera > Al bar in allegria

Cerco lavoro Padova

(1/1)

Gorangsi:
cerco lavoro in zona Padova (Ovest)......3474300813 grazie

mimmo:

--- Citazione da: Gorangsi lin :(k=topic=7462.msg140706#msg140706 date=1329819499 ---cerco lavoro in zona Padova (Ovest)......3474300813 grazie

--- Termina citazione ---

in che settore e con quale qualifica, così chi può vede di aiutarti, è un brutto momento  :(

Koala:
Prova alla manpower o in un'altra agenzia interinale, ora come ora non ci sono grandi alternative.
Lamps

Gorangsi:
be io sono

Elettrotecnico

- ho lavorato 5 anni per Colorificio San Marco in croatia (esclusiva per zona balcanica)
dala produzione, fiere, spedizione, muleto, magazino, presentazioni e supporto tecnico materiali....

- prima ho lavorato per 3 anni in una dita con solo ancora un operaio che produceva trenini turistici ....telaio ,sistemi pneumatici , impianti eletrici, saldature, radrizature , vetroresina, verniciatura, tapezerie, pleziglas,....gande essperienza lavorativa

-ancora prina 4 anni in elettromarket che vendeva da A allo Z per edilizia e abitazioni....


pero cerco qualsiasi cosa.....mi basta sopravivere in questi tempi !!!!
se non ce di meglio !


ho problemi perche in zona sono da poco tempo e non conosco ne zona ne persone per un aiuto !!!!

Gorangsi:
qualche nova info .... vorei diventare socio del club pero... non riesco neanche a superare il fine messe....


andiamo con le info il tempo passa.....


grazzie in avanti !

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa