Area Libera > Al bar in allegria
Anch'io diversamente FJR
AlexMajor:
--- Citazione da: roby - 21/02/2012, 16:33:21 ---
--- Citazione da: AlexMajor - 21/02/2012, 14:57:14 ---Hai disonorato il buon nome della nostra Famigghia!!
Guardati le spalle! >:(
--- Termina citazione ---
Se voglio vedere se ci sei posso guardarmi solo alle spalle ;D ;D :P
... ma anche se tu andassi in giro con un semplice "Ciao" sarei alle spalle ... ;)
roby:
--- Citazione da: scossa - 21/02/2012, 15:21:54 ---Anche se non dovrei...ben fatta ;)
Come ho già detto ad un altro diversamente....le moto vanno e vengono ma gli amici, quelli con cui condividiamo mille ricordi, rimangono ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Concordo pienamente ;)
roby:
--- Citazione da: baloo - 21/02/2012, 16:10:49 ---Bravo Roby, benvenuto nel "sottoclub" dei soci di serie B :D :D :D
Stessa trafila mia: 2 FJR e 10 anni ci potranno pur consentire un "piccolo" diversivo ;)
Congratulazioni !!!
Ciao Gianpaolo,
grazie per il benvenuto nel "sottoclub dei soci di serie B" :'(
roby:
--- Citazione da: ippica68 - 21/02/2012, 16:05:07 ---Chissà quale sarà la moto più cliccata in corsica? :P 8) :P
Ben fatto... 11 anni di Fede sulla moto vanno oltre a una passione!! ;) :)
Michele
--- Citazione da: moris - 21/02/2012, 16:23:11 ---Benvenuto nella famiglia dei "diversi" ;)
...e complimenti per l'acquisto!
--- Citazione da: evergreen - 21/02/2012, 16:26:13 ---Complimenti Roby per il nuovo acquisto e l'augurio che ti possa dare tantissima soddisfazione.
Ci vediamo in occasione del giro in Corsica.
Lamps
Paolo
Grazie a tutti
vale:
Sono convinto sia una gran moto e mi piace molto. Mi complimento quindi con la tua scelta e ti auguro tanto divertimento! Direi che è anche un'ottima moto per attendere degnamente la prossima FJR!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa