Area Libera > Al bar in allegria

Anch'io diversamente FJR

<< < (7/12) > >>

jivaros:

--- Citazione da: roby - 21/02/2012, 14:03:50 ---Ebbene sì, dopo 2 FJR e 10 anni e mezzo di vero divertimento con questa splendida moto, a malincuore ma invogliato oltre che dalla linea e dalle caratteristiche tecniche del nuovo mezzo anche dalla generosa valutazione offertami, considerando che più il tempo passa e più la svalutazione  accelera, specialmente se uscirà il nuovo modello, questa mattina ho firmato il contratto per i K 1600 GT sport.
Speriamo che mi dia le stesse soddisfazioni della mitica FJR  :)

Be che dire quindi congratulazioni,sarà un po difficile abituarsi io l'ho provata e quando mandi giù l'acceleratore freno motore neanche a pagarlo ??? ciao e auguroni ;)
--- Termina citazione ---

lucabu:
Eh, caro Roby, dopo che ti stavi vendendo l'FJR a pezzettini c'era da aspettarselo...
Complimenti, è un gran bel pezzo di ferro  ;) : un motore che urla come una formula uno, un'agilità incredibile e una comodità da GW.   Basta abituarsi ai soliti 'rumorini' BMW (cambio, cardano...)  :D :D
Però l'anno prossimo voglio vedere tutti i 'diversamente FJR' mordersi le mani all'uscita del nuovo modello  :)
...vero Enzo?
Lamps

LazyBear:

--- Citazione da: ippica68 - 21/02/2012, 21:57:04 ---Roby...
BMW moto

--- Termina citazione ---

Fantastica...  :D :D :D

Member #162:
Complimenti Roby, gran bell'acquisto. Sono veramente curioso di vederla da vicino al prossimo giro e sentire le tue impressioni........non si può mai sapere.

Franco:
... e cosi siamo in 2 col GT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa