Area Libera > Al bar in allegria

Finalmente

<< < (2/3) > >>

mimmo:

--- Citazione da: jivaros - 22/02/2012, 20:50:59 ---E brav Vituccio si vneut a Mlfett citt citt mezz o vurgh :D ma fuss prtat l'adesiv vabbu Mimmon mo traduc ;D ;)

--- Termina citazione ---

caro gianni il tuo parlar forbito............come vuoi essere capito?  8)

si vito mi ha portato gli adesivi anche per te.........se vuoi paga il deposito e vieni a ritirarli..........io non faccio nulla per nulla  :D :D :D

effepi73:
a proposito di adesivi...un grazie a Vito per la pazienza e la disponibilità per aver reso "meno nera" la mia ST.
Grazie Vito!!!!

Lamps!

aaron:

--- Citazione da: jivaros - 22/02/2012, 20:50:59 ---E brav Vituccio si vneut a Mlfett citt citt mezz o vurgh :D ma fuss prtat l'adesiv vabbu Mimmon mo traduc ;D ;)

--- Termina citazione ---
VEDI CHE GLI ADESIVI TUOI STANNO DA  MIMMO!! Ta par cam'ascurdavetè?

jivaros:

--- Citazione da: mimmo - 23/02/2012, 07:58:21 ---
--- Citazione da: jivaros - 22/02/2012, 20:50:59 ---E brav Vituccio si vneut a Mlfett citt citt mezz o vurgh :D ma fuss prtat l'adesiv vabbu Mimmon mo traduc ;D ;)

--- Termina citazione ---

caro gianni il tuo parlar forbito............come vuoi essere capito?  8)






si vito mi ha portato gli adesivi anche per te.........se vuoi paga il deposito e vieni a ritirarli..........io non faccio nulla per nulla  :D :D :D

--- Termina citazione ---




 :D traduci bene non imbrogliare :D

jivaros:

--- Citazione da: aaron - 23/02/2012, 21:04:47 ---
--- Citazione da: jivaros - 22/02/2012, 20:50:59 ---E brav Vituccio si vneut a Mlfett citt citt mezz o vurgh :D ma fuss prtat l'adesiv vabbu Mimmon mo traduc ;D ;)

--- Termina citazione ---
VEDI CHE GLI ADESIVI TUOI STANNO DA  MIMMO!! Ta par cam'ascurdavetè?

--- Termina citazione ---
   






Mitico Vito come al solito sempre gentilissimo e grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa