La moto e la tecnica > GPS

GPS Garmin v Deluxe

(1/3) > >>

:
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ho appena ricevuto, dopo essermelo aggiudicato su EBAY, questo gps-navigatore, che funziona perfettamente, ma purtroppo ha caricato solo Inghilterra e Irlanda. Sono alla ricerca del manuale in Italiano anche fotocopiato e possibilmente della versione CITY MAP 7.00 per poterlo aggiornare e utilizzare.
Se qualche buon'anima e' disposta, gli paghero' il disturbo. Ho infatti contattato la SINERGY importatore Italiano prodotti garmin che non ha voluto rispondermi (forse perche' non ho voluto farmi derubare ???).
TNX

 8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)

:
Ciao Mifacce e' un modello garmin ma quale modello io utilizzo il 2610 fammi sapere  ciao
gianpietro

:
8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)

E' il Garmin GPS V DELUXE

 8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)

:
Cavolo questo modello non conosco nessuno che lo usi prova a chiedere all'importatore
http://www.synergy.it/indexgarmin.htm  oppure guarda nel  sito  gpscomefare.com dovresti trovare
cio' che ti interessa  . ciao
gianpietro

:
Se frequenti newsgroup possso segnalarti "free.it.discussioni.gps" oppure "it-alt.discussioni.gps"

E per curiosità se ci dici anche il prezzo,  almeno eviteremo di farci spennare pure noi grazie.



Ciao

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa