La moto e la tecnica > Meccanica generale

CONSUMO BENZINA ???

<< < (3/14) > >>

Gorangsi:
a me come giro fuori o dentro con 23l facio 270km ....ne piu ne meno !

chri fjr:
anch"io mi sono accorto che beve un po,c"è lo da pochi gg la mia,però io ero convinto con 25 litri di autonomia di fare piu di 300km :(.adesso prova ha montare un filtro del aria diverso e spero di fare qualche km in piu

ippica68:

--- Citazione da: chri fjr - 28/04/2013, 18:45:40 ---anch"io mi sono accorto che beve un po,c"è lo da pochi gg la mia,però io ero convinto con 25 litri di autonomia di fare piu di 300km :(.adesso prova ha montare un filtro del aria diverso e spero di fare qualche km in piu

--- Termina citazione ---

Intanto la moto con il pieno i 300 li fa tranquillamente ma su che tipo di tragitto non sei riuscito ad andare oltre i 300?

Moio:

--- Citazione da: chri fjr - 28/04/2013, 18:45:40 ---anch"io mi sono accorto che beve un po,.....
--- Termina citazione ---

Anche la mano destra incide nei consumi !

Un saluto Gabriele e MariaPia

pistone52:
Salve a tutti:

Ho da circa un mese la nuova FJR 2013; al momento ho fatto 2600 Km. e tenuto conto che viaggiamo sempre in due, il consumo medio di carburante al  momento si attesta su 6,2% . Sottolineo che tendenzialmente su strada statale tendo a rispettare i limiti e in autostrada sto in genere sui 140 Km./h.
Credo che per consumare meno le opzioni siano 2:

1) rimanere tassativamente entro i 3.000 giri !!!!!! ( non superare quindi mai i 100)

2) passare ad altro modello ( so ad esempio che la Kimko fa un ciclomotore che con 1 litro di benzina riesce anche a fare 80 Km.)

Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa