La moto e la tecnica > Meccanica generale

CONSUMO BENZINA ???

<< < (2/14) > >>

risk51:
Consumi da 4/5 con un litro quando tiro in autostrada in allegria, 15/17 quando dietro è seduta mia moglie e minaccia di scendere......... Dipende tutto dal polso dx........

Lamps

marce:

--- Citazione da: risk51 - 24/02/2012, 19:58:29 ---Consumi da 4/5 con un litro quando tiro in autostrada in allegria,



--- Termina citazione ---


Consuma come la costa concordia


---
I am here:

PreZ:
Mah...in città cercando di essere calmissimo, mi mangia un 9%. Fuori, su strade statali, quindi 90-100km/h sono riuscito anche a restare attorno al 5,5-6%. In autostrada a velocità codice attorno al 6,5-7%
AS'08

Gorangsi:
hehe non so .... mi piace sentire che la fjr beve 5-7 l/100km pero quando vado a provare a ragiungere questo litraggio ....non riesco ad andare soto 130km/h ...hhehehhe


io il probema con la moglie dietro non ce lo perche e abituata su una guzzi california .... se in guzzi andavi 130km/h in jamaha per stesse sensazioni vai 190km /h .... ho provato a tirarla e si e acorta apena a 185km/h ....che qualcosa ,,non va,,.....


.... b*****o dentro !!!

Gorangsi:
e voglio dire che la guido ogni giorno, comincio alle 8:20 dal 19.12.2011....la temp. del motore non superava 2 ,,rige,, ...(II./...).....giovedi ho per la prima volta sintito il ventilatore di rafredamento sul semaforo !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa