Area Libera > Al bar in allegria

E la nostra dove e'

<< < (3/3)

ippica68:

--- Citazione da: Mapo - 06/03/2012, 03:15:36 ---Che Bmw vendesse in Italia l'hanno scritto anche sui muri, ma che ne dite delle (328!!! se non sbaglio) Harley vendute nello stesso mese, nemmeno quelle se non erro sono proprio tutte a buon mercato questa è un'altra prova che la crisi c'è e non c'è....

--- Termina citazione ---

Ma Harley non stava per chiudere tutto?

PreZ:
Secondo me uno non compera un Harley per andare in moto, almeno in Italia. Si compera un feticcio, una specie di status symbol del "duro&selvaggio". Ma avete mai fatto più di 50 km in Harley?? Provate, poi ne riparliamo...

Mapo:

--- Citazione da: ippica68 - 06/03/2012, 07:54:09 ---
--- Citazione da: Mapo - 06/03/2012, 03:15:36 ---Che Bmw vendesse in Italia l'hanno scritto anche sui muri, ma che ne dite delle (328!!! se non sbaglio) Harley vendute nello stesso mese, nemmeno quelle se non erro sono proprio tutte a buon mercato questa è un'altra prova che la crisi c'è e non c'è....

--- Termina citazione ---

Ma Harley non stava per chiudere tutto?

--- Termina citazione ---


Credo abbia avuto serie difficoltà di calo di vendite, se non ricordo male si sia "liberata" della Buell e della MV Agusta ma a quanto pare non chiude proprio!!

Member #951:

--- Citazione da: obiwan - 05/03/2012, 08:47:06 ---
--- Citazione da: ippica68 - 04/03/2012, 21:29:06 ---.........
"Quando mi fermo in un bar da motociclisti non sono io a guardare i loro mezzi ma loro a guardare la motona"

Michele

--- Termina citazione ---

Parole sante!!!!! ;D

--- Termina citazione ---

parole ...stra....sante...!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa