Area Libera > Al bar in allegria

Adesso stanno esagerando...........

<< < (2/3) > >>

Ale68:
Oh ragazzi, certo che i motociclisti francesi ne devono proprio avere le scatole piene. Gia' non possono circolare con piu' di 100 cavalli; ora si devono pure attrezzare di etilometro. Mah,,,, immmaginatevi poi quanti turisti che passando per il territorio francese non sapranno una fava di questa norma...

jivaros:
 :-[ Non è possibile ???

lucabu:

--- Citazione da: luca64 - 05/03/2012, 21:26:28 ---A loro i francesi io obbligherei di portarsi dietro il bidet e di usarlo almeno una volta al giorno.......

--- Termina citazione ---

  :D Luca, sei grande!  :D
Lamps

ippica68:
Una domanda:

E se giro direttamente con "el bottiglion de vin" direttamente sullo zaino dietro e con una cannuccia che fà arrivare il liquido direttamente in bocca sono sempre 11€ per non avere al seguito l'etilometro?

Consiglio ai gendarmi di ascoltare la canzone di un Grande (tra l'altro è la mia suoneria dell'Iphone  8) ) e da qui nasce il mio avatar

Lelio Luttazzi - El can de Trieste

moris:
Immagino avranno i loro motivi, ma questo accanimento contro le moto proprio non lo capisco.
Sarà perchè moto francesi praticamente non ce ne sono, e conoscendo il loro campanilismo magari gli girano le ....;) ??

Comunque, come etilometro va bene una svedese di 19 anni :) :) :)   ??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa