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ippica68:
Ecco per voi un bel terno da giocare sulla ruota di Yamaha  :( ;)

Che da 10 mesi la fortuna mi ha abbandonato e la sf*** mi ha centrato in pieno ne ero certo ma quella di stamattina e da raccontare.

Parto da 10 giorni fà:
Una mattina scendo e la moto non parte, la batteria montata ha fatto una specie di corto circuito e comunque mi viene cambiata in garanzia.
Prendo la moto (qui la cosa viene a conoscenza di pochi) e mi fermo davanti a un concessionario BMW e mi offrondo 11.500€ per la mia AS in cambio di una K1600Gt a 25000 in pronta consegna.
E giuro a me stesso che se mi dà ancora due codici la cambio, faccio un kg di cambiali ma la cambio

Oggi:
Dopo il bellissimo giro di ieri questa mattina mi appresto a portare la moto al tagliando dei 70000km (la mia è una AS datata 06/2009) e parte al primo colpo e io sospiro (oramai ho gli attacchi di panico al mattino)  :(
Solo che gioisco troppo presto perché dopo due giri di motore perde colpi si accende la spia gialla del motore e si spegne.  ??? ::) :-[ :-X :-\ :'( e manca il simbolo più importante quello a forma di smile teschio.
Azzerro spegnendo il tutto e rigiro la chiave, la moto parte due sgasate per capire cosa possa essere e la moto tiene il minimo ma 30 secondi spia gialla motore accesa e si spegne.
Alla fine riesco a tenerla su di giri e parto ma al primo incrocio metto la prima si spegne e spiaggia gialla con scritto solo 14 senza cod e senza niente solo 14
Riesco ad arrivare dal Concessionario e si scopre che si tratta di un sensore in avaria!!

Gli altri due codici li conoscete, uno è la bassa tensione e l'altro tra gli altri è lo statore.

Quindi se mi dite la ruota sulla quale giocarli ci provo ....HAI VISTO MAI!!!
 

bobobest:
giocali sulla ruota di Genova,

però se vinci voglio la percentuale almeno un giro sul k 1600 gt

AL58:
Domani li vado a giocare ma se vinco io, non la cambio aspetto fino a novembre  ;D ;D
E dai Michele e che sara' mai un sensore, vedrai che dopo va' come un treno

Ricky:
Un sensore si cambia e via  ;D ma il pacco è lungo da passare   ???  :D :D

scossa:
L'errore 14 stando al manuale è il sensore di pressione aria aspirazione (detto sensore di pressione assoluta). E' quello che rileva la depressione nel collettore di aspirazione ed è un parametro fondamentale per il buon funzionamento del motore.
Stando allo schema esso è collegato al collettore con un tubicino di gomma, spesso (mi capita di frequente nelle vetture) la gomma si indurisce, si screpola insomma si crea un buchetto o una rottura ed i valori rilevati vanno a farsi benedire, come prima cosa direi che va controllato con cura il tubicino.....

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