La moto e la tecnica > GPS
Zumo550 non si accende più
janni:
Ciao Jasper purtroppo il mio navigatore non e più in garanzia,nella richiesta che ho fatto al centro assistenza mi hanno già detto che la riparazione la devo pagare. Nello Zumo o riscontrato che parecchie volte si blocca e nella navigazione va in tilt.
ippica68:
--- Citazione da: janni - 23/03/2012, 16:58:06 ---Ciao Jasper purtroppo il mio navigatore non e più in garanzia,nella richiesta che ho fatto al centro assistenza mi hanno già detto che la riparazione la devo pagare. Nello Zumo o riscontrato che parecchie volte si blocca e nella navigazione va in tilt.
--- Termina citazione ---
Consiglio:
Un bellissimo elastico e gli fai fare bungee jumping per un pò
Facci sapere quanto resiste prima di polverizzarsi :D :D ;) ;) ;D ;D
Jasper:
--- Citazione da: janni - 23/03/2012, 16:58:06 ---Ciao Jasper purtroppo il mio navigatore non e più in garanzia,nella richiesta che ho fatto al centro assistenza mi hanno già detto che la riparazione la devo pagare. Nello Zumo o riscontrato che parecchie volte si blocca e nella navigazione va in tilt.
--- Termina citazione ---
Ciao janni,non so se lo fai o se lo sai, ma ogni tanto si dovrebbe controllare attraverso il sito di Garmin, se vi sono aggiornamenti riguardanti il software e o anche il firmware e di conseguenza fare l'aggiornamento ( gratis). A volte alcuni difetti di navigazione sono proprio dovuti alla mancanza di aggiornamenti. Molte volte il sistema si "impalla" perchè ci si trova anche in zone dove la ricezione dei satelliti non è libera: nuvole, o antenne particolari che disturbano il navigatore. Ricordo che a Palermo, dopo lo sbarco dalla nave , non riuscivo ad uscire da quella zona perchè il mio Zumo risultava completamente impazzito, dovetti prendere la cartina geografica e chiedendo indicazioni verbali per uscire dalla zona del porto. Fuori due km,ritornò tutto normale e lo Zumo funzionò benissimo per tutta la vacanza.
Comunque,se usi molto il navigatore, fai due conti tra riparare o acquistarne uno nuovo e poi decidi per il meglio.
Bye bye jasper
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa