Area Libera > Al bar in allegria

Vacanze nel Salento

(1/1)

Templar:
Mi sembra un'ottima occasione e voglio segnalarvela. Tra l'altro è l'amico dell'ottimo Verardo, ragion di più per andarci con fiducia.

ALBERGO LA LOCANDA **
www.albergolalocanda.it
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

UNA SETTIMANA (GG.07) A SCELTA NEI MESI DI MAGGIO O GIUGNO O LUGLIO 2012 PER CAMERA MATRIMONIALE/DOPPIA IN TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE EURO 420,00 (OFFERTISSIMA IRRIPETIBILE) PER N. 02 PERSONE.

Tel.             0833 - 784394
Fax.            0833 - 706000
Mob.            338 - 2980286 attivo 24 H
email           rosafioadriano69@gmail.com

Centaedo:
Offerta molto valida, io ne ho approfittato l'anno scorso e mi sono trovato veramente bene.
Certo l'albergo nn è a ridosso del mare ma è in una posizione strategica per visitare tutto il salento, cucina ottima ed abbondante (consiglio il bianco frizzantino che è veramente speciale).
Soluzione per chi volesse girare il salento in tranquillità assolutamente da consigliare e in più si ha come vicino di casa il buon verardo con tutto il suo grande spirito di ospitalità  ;)

lamps
edoardo

Templar:

--- Citazione da: Centaedo - 28/03/2012, 12:11:27 ---Offerta molto valida, io ne ho approfittato l'anno scorso e mi sono trovato veramente bene.
Certo l'albergo nn è a ridosso del mare ma è in una posizione strategica per visitare tutto il salento, cucina ottima ed abbondante (consiglio il bianco frizzantino che è veramente speciale).
Soluzione per chi volesse girare il salento in tranquillità assolutamente da consigliare e in più si ha come vicino di casa il buon verardo con tutto il suo grande spirito di ospitalità  ;)
lamps
edoardo

--- Termina citazione ---

Analisi perfetta, bravo Edoardo.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa