La moto e la tecnica > GPS

problema con invio itinerari

(1/2) > >>

AL58:
Allora mi succede questo:
Preparo per bene tutto il mio itinerario da punto a punto, faccio invio dal computer a tomtom e mi viene fuori la dicitura: impossibile trovare mappa, vado a verificare e mi dice che ce' un errore : tomtom non puo' azionare il dispositovo di navigazione ??? Leggo le varie indicazioni provo ma non succede niente, qualcuno ne sa' di questo problema? Grazie per le eventuali info.

scossa:
Ti aiuterei volentieri Alberto.....ma il mio tom tom one รจ un modello base per cui ha pochissime funzioni, non si possono proprio caricare gli intinerari da pc :(

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

max67:
Ciao Alberto,
ogni tanto mi capita questo errore anche quando aggiorno le mappe.

Prova a scollegare e ricollegare il TomTom al Pc.
E' collegato tramite USB? Ricorda che deve essere carica la batteria.

ciao
Max

AL58:

--- Citazione da: max67 - 25/04/2012, 20:00:21 ---Ciao Alberto,
ogni tanto mi capita questo errore anche quando aggiorno le mappe.

Prova a scollegare e ricollegare il TomTom al Pc.
E' collegato tramite USB? Ricorda che deve essere carica la batteria.

ciao
Max

--- Termina citazione ---

Ho provato a scollegarlo e naturalmente la batteria e' carica. Adesso vedo se riesco a ripulire dei file che magari danno "fastidio" altrimenti mi faro' gli itinerari direttamente sul tomtom. Grazie a tutti per le info.

scossa:

--- Citazione da: AL58 - 25/04/2012, 20:35:50 ---altrimenti mi faro' gli itinerari direttamente sul tomtom.

--- Termina citazione ---

Oppure ripeschi la buona e vecchia cartina stradale, quelli si che erano bei tempi...fermasi a chiedere informazioni, sbagliare strada, scoprire per caso angoli nascosti......... ;D ;D 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa