Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Assistenza CellularLine  (Letto 2689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline evergreen

  • Non associato
  • *
  • Post: 739
  • Age: 73
  • Località: Padova
  • Sesso: Maschio
Assistenza CellularLine
« il: 25/04/2012, 19:15:40 »
Mi è sembrato giusto segnalare quanto accadutomi poiché, a mio avviso, oggi sempre meno nel campo commerciale, ci si preoccupa del post vendita.
Sono possessore da due anni di un Interphone F4 della Cellular Line; sul filo di lana del termine garanzia, durante la gita in Corsica, ho avuto il problema della rottura del cavo di collegamento tra una centralina e il microfono/altoparlante. Già in precedenza avevo notato qualche problema di collegamento tra me e passeggero in occasione del contemporaneo utilizzo del navigatore.
Grazie all’interessamento del venditore, Market 2 Ruote di Castelfranco Veneto, la Cellular Line nel giro di una settimana mi ha sostituito le due centraline, i cavi di collegamento con attacchi modificati e l’alimentatore per la ricarica.
La cosa, da cliente,  mi ha lasciato una gran bella impressione oltre alla ovvia soddisfazione di riavere l’interfono nuovo.
Lamps
Paolo
Paolo & Antonietta

ippica68

  • Visitatore
Re:Assistenza CellularLine
« Risposta #1 il: 25/04/2012, 22:18:04 »
Di la verita... sei tu che hai sabotato il tutto per non sentire Antonietta...
Io ero la SCOPA e vedevo i gestacci che ti faceva  :P ;D ;) :D

Ho già sentito parlare molto bene della cellular line..
Questa ne è la riprova

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.278
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
Re:Assistenza CellularLine
« Risposta #2 il: 25/04/2012, 23:14:47 »
 :) Ben fatto almeno cosi riconosciamo le aziende serie grazie per l'avviso ;)

mimmo

  • Visitatore
Re:Assistenza CellularLine
« Risposta #3 il: 25/04/2012, 23:36:39 »
spero la mia sia l'unica nota stonata
ho avuto difficoltà a farmi cambiare il cavetto in garanzia, il secondo si sta già rompendo e già so che avrò delle difficoltà.

Offline evergreen

  • Non associato
  • *
  • Post: 739
  • Age: 73
  • Località: Padova
  • Sesso: Maschio
Re:Assistenza CellularLine
« Risposta #4 il: 26/04/2012, 09:29:32 »
Di la verita... sei tu che hai sabotato il tutto per non sentire Antonietta...
Io ero la SCOPA e vedevo i gestacci che ti faceva  :P ;D ;) :D

Michele, Veramente se fosse per Antonietta lo terrebbe sempre spento...... a lei piace gustarsi in tranquillità il panorama.... salvo poi arrabbiarsi se non comprendo ciò che vuole dirmi a gesti.

Mimmo, io ho già sostituito una volta, e senza problemi, i cavetti che però erano del tipo "vecchio" e, quindi, si sono rotti nuovamente. I nuovi hanno una protezione più consistente all'altezza della pipetta che si innesta nella centralina e, conseguentemente, dovrebbero risultare meno fragili. Anche un mio amico ( BMWista) non ha trovato difficoltà nel farsi sostituire analogo pezzo difettoso. In base a quanto segnali, ritengo che a questo punto sia molto importante il binomio venditore/produttore e che nel tuo caso sia il venditore che abbia difficoltà ( evito di dire volontà) di rapportarsi con la CellularLine.
A presto
Paolo
Paolo & Antonietta

mimmo

  • Visitatore
Re:Assistenza CellularLine
« Risposta #5 il: 26/04/2012, 09:56:47 »
Caro evergreen
Di sicuro la distribuzione del prodotto è molto discutibile, io ho anche contattato casa madre ed ho avuto una risposta a dir poco deludente, di sicuro il venbitore non è all'altezza!
mimmo

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.293
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Assistenza CellularLine
« Risposta #6 il: 26/04/2012, 17:11:43 »
Le fondamenta di una ditta è l'assistenza verso il proprio prodotto, grazie della dritta Paolo  :)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.