Area Libera > Off Topic - OT

La mia copilota non c'è più

(1/13) > >>

mec:
Ci tengo a scrivere due righe sul forum perché a mia moglie Clelia so che avrebbe fatto piacere, dato che le persone che compongono il club le piacevano molto, anche se quando uscivamo in gruppo eravamo un po’ riservati perché da sempre abituati a girare da soli .
Qualche giorno fa Clelia è  venuta a mancare, e sono qui a scrivervi perché anche se la moto non la guidava lei, la amava tantissimo; abbiamo viaggiato insieme dall’età di 18 anni, era instancabile, e mi ha sempre spronato a metterci in viaggio e a organizzare dei giri non appena le circostanze lo permettessero, anche quando io stesso non ne avevo tanta voglia. Per lei la moto era tutto.
Ciao Clelia.

Annita:
Purtroppo non ho avuto molte occasioni per condividere con te e Clelia un po' di tempo durante le uscite insieme; e me ne rammarico.
Penso che non ci sia nulla in questo momento che si possa dire per alleviare la tua sofferenza.
Sappi comunque che ti siamo vicini, con sincera amicizia.

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

Member #951:
Ciao MEC,
Ci siamo incontrati poche volte durante i ns raduni, ma ricordo molto bene di te e Clelia .......
Mi addolora molto leggere di questa notizia.....ma sono sicuro che tute le volte che salirai in sella, ,Clelia sara' sempre li ...dietro di te ...a prendersi cura del suo Pilota.
Un grande abbraccio
Riccardo

Ale68:
E' davvero triste quanto scrivi..
Se Clelia amava tanto la moto, sarebbe bello, se te la sentirai, che tu possa fare un viaggio in moto in sua memoria magari visitando posti che avete visto insieme e che ricordi con piacere. Solo tu, la moto e la tua copilota nel tuo cuore.

Un sincero abbraccio
Alex

jivaros:
Ciao Mec mi associo al tuo dolore e un grande saluto a Celia che sicuramente anche se non fisicamente sarà sempre li accanto a te ciao e un forte abbraccio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa