Vita di club > Presentazioni

Ciao a tutti

(1/3) > >>

:
E' da un po' che ficcanaso nel vostro (anzi adesso potrei dire nostro) forum, ma oggi mi son detto che era giunto il momento di iscrivermi. Sono Vittorio e dopo un bel po' di tempo senza moto per crescere due figlie, da cinque anni ho ripreso a usare regolarmente per 12 mesi l'anno il mezzo a due ruote. Sono alla seconda Bmw RT prima 1100 e dal 2002 1150 e con mia moglie come zainetto (sarebbe forse più consono dire zaino, ma s'inca@@a) ci siamo girati buona parte dell'Europa e facciamo regolarmente le vacanze in moto. Da qualche mese mi frulla per la testa l'idea di cambiare la pur ottima Bmw con qualcosa di più frizzante e la migliore alternativa in assoluto mi sembra l' FJR. Devo dire che tanto più oggi mi attira il mod. 2006 con il cambio elettronico. Che dire ancora...ho  53 anni, ma motociclisticamente me ne sento 20 e ogni mattina che metto in moto per andare al lavoro è sempre un piacere che si rinnova! Intanto comincio a riempire il salvadanaio e spero fra un po' di incontarvi, naturalmente in sella al FJR1300. :wink:

Member #174:
Ciao geppo (Vittorio),
senza dubbio la BMW  RT che hai è una bella moto,ma a parer mio la scelta che pensi di fare per FJR non ti deluderà.
Sul cambio nuovo che dire,prima di tutto bisognerebbe provarlo,e poi valutare la cosa , certo che la novità affascina parecchio!!! :!:  :!:
Un ben arrivato  e un arrivederci presto in moto, spero con la nuova FJR.

Bond........

:
Benvenuto  :wink:

:
Ben arrivato Geppo, io starei attento con il variatore automatico, potresti trovarti ad usare uno scooter. Il bello della moto è proprio il cambio, la devi sentire, altrimento secondo me si perde ogni emozione di guida. Ti saluto e mandi. Marius

:
Ciao Geppo benvenuto nel forum.

Per quello che riguarda il cambio automatico non saprei  visto che non esistono metri di paragone, per la FJR "liscia" che dirti, provala e non tornerai più indietro :D  :D

Naturalmente qui siamo tutti fan sfegatati dell'effeggeierre e sai,  i consigli saranno un pò di parte ma da quando frequento il forum ho sentito solo giudizi positivi con rare eccezioni come d'altronde succede in tutti i campi.

Ciao

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa