La moto e la tecnica > altri tagliandi

Tagliando 80000

(1/4) > >>

AL58:
Oggi ho portato la bimba a fare il tagliando, con 81234 km va' alla grandissima, domani la ritiro e vi aggiorno se ce' qualche novita', ma non credo visto che non ha problemi. E poi tocchera' alle gommine, andare alla Bisteccata con le gomme finite non e' bello :D :D :D

ippica68:

--- Citazione da: AL58 - 09/05/2012, 19:26:32 ---Oggi ho portato la bimba a fare il tagliando, con 81234 km va' alla grandissima, domani la ritiro e vi aggiorno se ce' qualche novita', ma non credo visto che non ha problemi. E poi tocchera' alle gommine, andare alla Bisteccata con le gomme finite non e' bello :D :D :D

--- Termina citazione ---

ecco bravo aggiorna anche sul prezzo perché mi interessa

passerotto68:

--- Citazione da: AL58 - 09/05/2012, 19:26:32 ---Oggi ho portato la bimba a fare il tagliando, con 81234 km va' alla grandissima, domani la ritiro e vi aggiorno se ce' qualche novita', ma non credo visto che non ha problemi. E poi tocchera' alle gommine, andare alla Bisteccata con le gomme finite non e' bello :D :D :D

--- Termina citazione ---

hai dovuto sostituire il tendicatena della distrubuzione o la cosa è stata già fatta???
Saluti Cordiali.

AL58:

--- Citazione da: passerotto68 - 09/05/2012, 22:05:45 ---
--- Citazione da: AL58 - 09/05/2012, 19:26:32 ---Oggi ho portato la bimba a fare il tagliando, con 81234 km va' alla grandissima, domani la ritiro e vi aggiorno se ce' qualche novita', ma non credo visto che non ha problemi. E poi tocchera' alle gommine, andare alla Bisteccata con le gomme finite non e' bello :D :D :D

--- Termina citazione ---

hai dovuto sostituire il tendicatena della distrubuzione o la cosa è stata già fatta???
Saluti Cordiali.

--- Termina citazione ---

Quel lavoro lo avevo fatto ai 70000 km. Adesso tagliando normale

AL58:
Allora ritirata la bimba
Lavori eseguiti:
Candele
Olio
Filtro olio
Filtro aria
Olio cardano
Olio freni e frizione
Serraggio cannotto dello sterzo
3 ore mano opera
Prova e lavaggio
Totale 380 euri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa