Area Libera > Al bar in allegria

Eccoci qua!

<< < (2/6) > >>

moris:

--- Citazione da: AL58 - 17/05/2012, 23:51:20 ---Finalmente, allora come ti sembra la nuova belva?

--- Termina citazione ---

Dopo ben...25 km! non posso dire granchè. Comunque mi sembra molto ben bilanciata (e poi il manubrio largo aiuta parecchio), il motore ha mooooolta voglia di correre (pure troppa!). La strumentazione è fenomenale, ha tantissime informazioni. In generale mi sembra molto ben rifinita, vediamo nel tempo. Comunque la prima impressione è ok!
Qualche perplessità invece su Triumph: gli accessori li hanno montati in concessionaria, ed alcuni (manopole riscaldate, paramani e borsa da serbatoio) non sanno quando arriveranno. Per alcune cose direi che i jap siano ancora parecchio avanti.
Comunque sono molto contento, non vedo l'ora di farvela vedere in Val d'Aosta :) !!

moris:

--- Citazione da: florfjras - 18/05/2012, 00:14:27 ---Molto bella...ma le borse le hai?

Si, si le borse ci sono: ho comprato le laterali, che ad occhio mi sembrano leggermente più piccole delle Yamaha, e quella da serbatoio (che però non è ancora arrivata). Il baule post ho recuperato il mio Givi Maxia.
Le borse laterali sono collegate tra loro con un ammortizzatore, sono basculanti lateralmente per spostarsi verso l'interno della curva....

ippica68:
hai preso una gran bella moto Moris, complimenti..

moris:

--- Citazione da: ippica68 - 18/05/2012, 09:25:58 ---hai preso una gran bella moto Moris, complimenti..

Grazie mille a tutti quanti!
Ma tu piuttosto, mi sembra di capire che stai "cambiando sponda"?? Eliche, ali dorate, diapason o che altro??

ippica68:

--- Citazione da: moris - 18/05/2012, 10:00:01 ---Grazie mille a tutti quanti!
Ma tu piuttosto, mi sembra di capire che stai "cambiando sponda"?? Eliche, ali dorate, diapason o che altro??

Ora proprio no, devo ancora sistemare qualcosina ma penso che a settembre la migrazione sia verso l'elica, la mia indecisione e tra K6 o GS ADV ma dopo alcune prove vado verso il K6 anche perché le mie spalle (che sono ancora da operare, se mai lo farò) sulla motona mi fanno male dopo alcuni giri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa