Area Libera > Mototurismoterapia
Report-RisveglioPrimaveraIrpinia
passerotto68:
:D :D :D :) :D :D :D :D :D :D :D
Cordiali saluti a Tutti.
Report Risveglio di Primavera in Irpinia.
Ieri 18/05/12 primi arrivi presso Hotel in Avellino.
In serata ore 20 circa giungono su due avventurose e superaccessoriate Super Tenerè il mitico Filippo Effepi73 in compagnia del simpaticissimo (sopratutto a mia figlia Sveva ed a mia moglie Sandra) Baldi.
;) :) ;) ;D
Più tardi ore 21,10 circa gingono dopo rispettivamente 750 km e 650 km il giovane Mardok76 Mirko in Viaggio con Papà ed il romantico Laezybear Michele nel scortare i quali nel tragitto casello-hotel vengo fermato da pattuglia dei Carabinieri - mai succeso in tre anni che vivo in Irpinia - per non perdere tempo mi presento come medico dell'Ospedale cittadino e subito mi ritrovo scroccata una visita per lunedì prossimo; poca cosa, abbiamo perso solo qualche minuto (non avevo allaciato la cintura di sicurezza).
;D ;D
In un batter d'occhio gli audaci centauri sono pronti per la cena e previa passeggiata a piedi per il per nulla affollato (quasi deserto) Corso Italia alle ore 22 circa - allietati dalla frizzante compagnia della Mia piccola Sveva e della Mia adorata Sandra - ci imbattiamo in peccaminosa frittura all'italiana e intramontabile pizza; gradevole rientro a piedi con fresca serata tipica avellinese intorno ai 15° accompagnati da fragorose risate sopraggiunte a racconti comici (ennesima ma sempre originale rievocazione dell'ernia del disco dalle 4 alle 5.....anche il buon Michele ha fornito simpatici aneddoti della amata nonnina che non gradiva l'insolito gusto della lozione per capelli )
;) ;)
Augurataci la Buone Notte con l'appuntamento per le ore 9 dell'indomani.
Oggi ore 6 circa sono operativo.
Cielo nitido e azzurro (c'è anche il giocoso Alex Templar con la Cara Rossana) con temperatura sul fresco-frizzante (10 ° C circa) sono previste massime di 24-25° C
;) ;) ;) ;) ;)
Presso l'Hotel stamane ci incontreremo con il Mitico compaesano Felser Felice che con mia grande gioia ha letteralmente abbandonato gli impegni di lavoro per essere dei Nostri (di questo lo ringrazio infinitamente) e collega Ortopedico il mitico Rosario che ci farà compagnia nel Tour, alle ore 9,30 - 9,45 abbiamo appuntamente presso uscita autostrda A16 Avellino Est con il Templar Team ed il Caro Spek... (mi sfugge con si scrive).
:) :) :)
Si uniranno a Noi equipaggi del Burgmann Club ed l' Alcoolico Maleco Sabino con la Cara moglie Anna.
;) ;) ;) ;) ;)
Saremo una "carovana" di una dozzina di equipaggi.
Al prossimo aggiornamento.
Cordiali saluti a Tutti e buon WE....
.....vi penseremo e riporteremo anche report fotografico.
passerotto68 ;) ;) ;)
ippica68:
Buon evento a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
scossa:
Grandissimi tutti e buon giro :) :)
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
roby:
DIVERTITEVIIIIIIII :) :)
Buona strada a tutti
pliniox:
Buona Irpinia a tutti