Area Libera > Off Topic - OT

TERREMOTO

(1/21) > >>

ippica68:
Notizie da parte degli Amici della Zona interessata ne abbiamo?
- http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/20/TERREMOTI-FORTE-SCOSSA-AVVERTITA-tutto-VENETO_6898905.html

Mike

Member #162:
Quì all'apparenza tutto bene. Donatella ed io (vicinanze Parma) ci siamo svegliati in piena notte con il classico tremolio e dei rumori di vettovaglie che sbattono. Un momento di VERA paura, ma poco dopo, finito il tutto ci siamo riaddormentati. Sinceramente, sarà che eravamo stesi a letto, o che nell'atto di svegliarci abbiamo perso parte delle scosse, ho sentito maggiormente l'effetto dell'ultimo terremoto che non di questo. Sono infatti sorpreso di leggere di tre morti e di vedere che ci sono ingenti danni anche a fabbricati. Non si può proprio stare tranquilli.

scossa:
I mezzi di informazione fanno vedere immagini drammatiche, lo sentito chiaramente anch'io qui a Gorizia e la mente è andata subito ai ricordi del passato.
Esprimo solidarieta a tutti gli amici emiliani ed attendiamo loro notizie, speranzoso che siano positive :(

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

willy.o:
Anche qui a Padova lo avvertito piuttosto bene soprattutto la prima scossa tanto da farmi svegliare sebbene il mio sonno pesante, oltretutto tengo la porta della camera chiusa ed è riuscito a farla aprire.
La seconda lo avvertita un pò meno.

roby:
Anche a Bolzano si è sentito bello forte, tanto da farci saltare fuori dal letto, attendiamo notizie dagli amici emiliani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa