Vita di club > Presentazioni

presentazione

(1/4) > >>

:
Ciao ragazzi sono luca di piazzola s/brenta   :D amico di willy. Vi chiedo scusa se non mi faccio mai sentire,ma per vari tipi di problemi legati al lavoro sono un po' latitante. Comunque vi seguo sul forum e ogni tanto mi incontro con Willy; tra l'altro la settimana scorsa fuggendo dai miei impegni professionali ho fatto una "puntatona" alla fiera di milano con Willy e ho conosciuto anche un simpaticone quanto bravo Marcello con suo figlio Natalino "ducati" anche lui veramente in gamba. :? c'era anche suo cugino di Conegliano V.to,ma perdonami Marcello non ricordo il nome :?: Penso che profess.dovrebbe cambiare qualche cosa cosi' che mi restera' piu' tempo per viaggiare sulla FJR e conoscerci piu' da vicino  :wink:

:
Iera ora! Se vuoi che passi fammi uno squillo! :wink:

:
se non ti dispiace e se sei libero farei un giorno della prox.settimana, perche' domani vado a fare un giretto a Roma :D .Questa volta non per lavoro ma per divertimento,andiamo io e Barbara a trovare degli amici conosciuti in Sardena :D . Ma ci tengo tantissimo che tu venga a trovarmi ,e non solo per delucidazioni sul forum. Ciao e a prestissimo :D  :D  :D

Fabio:
Ciao Luca, benvenuto da un vicino di casa (si fa per dire :D :D :D)
Magari Villi prima o poi ti riuscirà a portare in friuli e magari io riuscirò a portarvi un un posto dove fanno veramente un buon frico ;) ;) In questo caso credo proprio che l'amico Marius ci sarà di forte aiuto!

A presto

:
Ciao Luca, bene arrivato anche da parte mia! Quando inizio il mio nuovo lavoro a Fanzolo di Vedelago organizziamo di vederci per cena con Villi e chi altri vorrà venire!!! Entro l'anno inizierò ad essere lì quasi tutte le settimane per qualche mese, a presto!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa