Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: GIACCA ESTIVA  (Letto 2360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

neroblack1964

  • Visitatore
GIACCA ESTIVA
« il: 01/06/2012, 15:18:36 »
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, una giacca estiva marca "Bering" modello Rhino.
costo 128 euri.
Essendo di corporatura molto XXXXXL, ho avuto non pochi problemi per trovare una casa che fabbricasse giacche per chi non è propriamente longilineo.
Incredibile ma vero, tutte le giacche che ho provato (Dainese, Speedy, Cloover) hanno le taglie solo per motociclisti "puffi". :D
Le taglie 3,4 XL, sono indossabili solo da piccoli cinesi senza un briciolo di ciccia..porca vacca!  ::)
Perchè non si considerano anche quelli che hanno qualche decina di chili in più??
Beh, alla fine ho trovato un negozio a Udine (Megamoto Expert) che mi ha proposto la giacca in questione, ovviamente da ordinare in Francia.
Nel giro di un mesetto è arrivata ed è di ottima fattura, ben rifinita anche nei particolari e,visto il prezzo, ritengo di aver fatto anche un buon affare.
Spero che queswte poche righe siano utili a qualcuno del gruppo.
Lamps
Silvio

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.274
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
Re:GIACCA ESTIVA
« Risposta #1 il: 01/06/2012, 23:23:04 »
 :D Forse al nostro Mimmone  ::)

mimmo

  • Visitatore
Re:GIACCA ESTIVA
« Risposta #2 il: 02/06/2012, 09:03:41 »
:D Forse al nostro Mimmone  ::)

Gianni è da molto che non mi vedi?  ;)
sono rientrato nelle taglie forti   :D :D :D

mimmo

  • Visitatore
Re:GIACCA ESTIVA
« Risposta #3 il: 02/06/2012, 09:25:00 »
Ciao amico di taglie forti  ;)
grazie per la segnalazione ma visto che che vivo anch'io il tuo problema ti consiglio di vedere anche questo sito
http://www.lineamotoshop.it/BERING.html
www.motoabbigliamento.it
mimmo
« Ultima modifica: 02/06/2012, 09:30:56 da mimmo »

ippica68

  • Visitatore
Re:GIACCA ESTIVA
« Risposta #4 il: 02/06/2012, 09:29:14 »
Grazie Silvio.. preso nota e salvato sui preferiti..
Però vi è anche la IXS che è tutta italiana come azienda che tratta le nostre taglie, evvero che costa un 150€ in più però in confronto alle lavorazioni straniere ci guadagni e anche parecchio sulla durata.
Inoltre ti segnalo questo sito: http://www.revit.eu/it/#/home
hanno diversi concessionari ma i proprietari di negozi sono restii a comperare taglie forti perché non si voglio trovare il magazzino pieno, comunque io ho provato una XXL antipioggia e mi andava strettina e mi hanno ordinato la XXXL