Vita di club > FJR1300 Foto

VIDEO BISTECCATA 2012

<< < (5/7) > >>

AML67:
Che spettacolo !! Bravissimi ragazzi video splendidi per uno splendido evento.

Armando & Cinzia

Member #126:

--- Citazione da: scossa - 06/06/2012, 21:22:20 ---Bellissimi entrambi.....bravi!!

Scusate ma come è che il motopeschereccio è risuscito a passarci tutti...e la strada pure dritta era, poi però arrivato alla cima ha capito che non c'è la poteva fare contro la cavalleria di Luke Bresci ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) 8) 8) 8) :P

--- Termina citazione ---
Sei la solita malalingua  :D :D ,,,guarda che se volevo... :P :P Comunque hai capito benissimo che mi sono sacrificato per cercare di riprendervi tutti al meglio (mi spiace solo che una buona metà di noi non sono riuscito a filmarla  :-[)

AML67:

--- Citazione da: baloo - 06/06/2012, 21:43:09 ---
--- Citazione da: scossa - 06/06/2012, 21:22:20 ---Bellissimi entrambi.....bravi!!

Scusate ma come è che il motopeschereccio è risuscito a passarci tutti...e la strada pure dritta era, poi però arrivato alla cima ha capito che non c'è la poteva fare contro la cavalleria di Luke Bresci ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) 8) 8) 8) :P

Sei la solita malalingua  :D :D ,,,guarda che se volevo... :P :P Comunque hai capito benissimo che mi sono sacrificato per cercare di riprendervi tutti al meglio (mi spiace solo che una buona metà di noi non sono riuscito a filmarla  :-[)

Già, si erano persi e vi stavano rincorrendo a velocità Warp ........ dovevate vedere le facce della pattuglia quando ci ha visto arrivare  ???

Armando

leguf:
Ormai è assodato che i motopescherecci grigi in salita sono scarsi:   ...non arrivano neanche all'Abetone! :D

ciao - leguf

luca64:
Che spettacolo vedere e sentire i vostri video, mi hanno dato adrenalina come tra il passo radici e l'abetone ;D ;D ;D ;D si è un peccato che iGW grigi non arrivino speriamo prossimamente.... ;) ;) ;) ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa