La moto e la tecnica > Varie

Videocam su FJR

(1/2) > >>

bobkane:
Buondì a tutti!
Mi sta passando per la mente di installare la videocamera digitale sulla moto...
Dove la metto? (evitate la risposta scontata  ;D )

Avrei pensato...
Blocco olio frizione, manubrio sinistro. C'e' un copritappo sotto il qaule si cela un foro filettato (mi sa passo in pollici). in qulache modo creo/cerco/mi faccio fare/lo riempio di vetroresina un adatattatore per poter avvitare l'attacco della telecamera
Magari pure un silent-block per smorzare le vibrazioni (anche se mia cam dotata di stabilizzatore)

Pro (ammesso che riesca a da attare il tutto): nessun intervento troppo invasivo
Contro: la camera ruota con il manubrio e, o la faccio sbalzare fuori il più possibile o accetto filamti visti da dietro il cupolino

Oppure??? Qualche idea???

Lamps

scossa:
Se non ricordo male credo di averne vista una fissata allo specchietto.......oppure sopra il casco!

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

felser:
Ho provato a fissare la telecamera allo specchietto dx tramite il sistema ram-mount, sembrava fissata in modo perfetto, ma le vibrazioni durante la marcia,   :( sono tante e tali, che è impossibile avere delle immagini poco più che accettabili. Il sistema migliore, resta sempre quello di fissare la camera al casco, poichè il nostro corpo assorbe una buona parte di tutte le vibrazioni, ma a vedersi.....  :-[

luca64:
Si Luca era sopra a casco di quello che guidava il motopeschereccio. ciao ciao

mimmo:
decisamente sul casco, ho ottenuto ottimi risultati, anzi visto che non sono mai il primo, l'ho montata anche sul casco della zavorrina posta sul retro, ti dico che mi venivano tutti dietro e nessuno mi ha sorpassato  :D

p.s. la mia è una micro telecamera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa