Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr  (Letto 21461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielaclaudio

  • Associato
  • *
  • Post: 1.518
  • Age: 61
  • Località: Ovada
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #50 il: 25/10/2012, 21:10:36 »
hai ragione Alberto, aspettero ancora un anno,  >:( salutoni a Raffaella

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #51 il: 25/10/2012, 21:37:44 »
Ciao..Ma il prezzo di tutta questa modifica?


Non è poi una gran modifica,si tratta di sostituire il tuo mono con uno che ti invio,quello che avrai tolto diventa di mia proprietà e me lo invierai.Praticamente potrai fare lo smontaggio e montaggio del mono in SIMULTANEA senza fare fermo moto.Questo se hai manualità in queste cose e disponi di un minimo di attrezzatura.Se invece preferisci revisionare il tuo si allunga di qualche giorno l'arrivo a te del mono revisionato.Normalmente spedisco max il giorno dopo che mi arriva un mono da revisionare.Il lavoro da fare sul mono del'Fjr è abbastanza lungo ma ce la faccio sempre a rientrare in questi tempi.

Il costo della revisione del mono con trasformazione da mono ad eMULSIONE a CON SEPARATORE GAS OLIO è di 200 euro + s.s. il che vuol dire che con 213,90 euro ti posso inviare velocemente un mio mono o ti revisiono il tuo e poi te lo spedisco.La semplice revisione del mono SENZA la trasformazione a con separatore gas/olio potrebbe costarti un centinaio di euro in meno ma i due risultati non sono lontanamente paragonabili.Revisiono qualunque mono di qualunque moto di qualunque anno e realizzo dei mono By Giotek per le moto più diffuse o a richiesta.

Un salutone
Giotek

http://www.hornet.it/index.php?topic=39879.0

http://www.hornet.it/index.php?topic=39935.0

http://tdmitalia.it/forum/index.php?showtopic=28561

http://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=265895
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

moreno

  • Visitatore
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #52 il: 25/10/2012, 23:00:01 »
caro giotek mi sono appassionato alle tue spiegazioni sui mono per fjr...complimenti per la tua esperienza e preparazione
io ho un fjr del 2003 comprata usata con 40.000km con la quale mi trovo splendidamente, comunque leggendo la modifica che fai al mono mi è venuta voglia di farmelo revisionare e modificare col serbatoio gas e olio
io peso circa 83kg, mia moglie circa 48kg
uso di solito la moto per passeggiare, faccio sia autostrada ke passi di montagna, ma in serenità specialmente se sono in compagnia, a volte partiamo e ci carichiamo però sempre nei limiti...
fammi sapere quanto ti devo bonificare e come poter fare
attendo una tua risposta, grazie
moreno

xpier72

  • Visitatore
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #53 il: 03/09/2013, 10:27:06 »
veramente un lavoro ben fatto,complimenti.
ti scrivo perchè più o meno faccio il tuo stesso tipo di lavoro soprattutto nell'ambito delle competizioni e mi è capitato di modificare gli ammo (per es.) kyb della 1200 per renderli più affidabili e soprattutto revisionabili per chi non ha "l'accesso" a soluzioni con nomi solo più blasonati tipo roba gialla,rossa o blu (per citarti) con buona soddisfazione del cliente e quindi riscontro anche da altri utilizzatori,ovviamente posso condividere con te le soluzioni se lo vuoi.
l'unica cosa che io avrei fatto diversamente sul separatore è l'integrazione di una fascetta guida di materiale sintetico caricato a bronzo tra i 2 or (soluzione che ho gia usato su macchine a rally e su alcuni mono) si tratta di materiale di facile reperibilità.
Behh....che dire...ancora complimenti

Offline bassini

  • Associato
  • *
  • Post: 2.297
  • Age: 60
  • Località: BRESCIA
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #54 il: 03/09/2013, 21:22:14 »
Cavolo, certo che sei proprio in gamba Giotek..Ho guardato le foto e i tuoi lavori, vermanete ottimi. Magari ti farò revisionare il mio mono della mia FJR 1300 del 2002 questo inverno....Oppure vengo a Firenze a trovarti, così fai il lavoro in giornata, come già mi avevi detto...
Giorgio

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #55 il: 03/09/2013, 21:41:13 »
Ti ringrazio dei suggerimenti,tutto si può migliorare a volte è un problema di reperibilità dei materiali.Osservando i separatori di molti mono ho notato che molti usano 1 solo oring sul corpo di materiale sintetico che funge da boccola di scorrimento,altri sempre 1 oring (sempre di di sezione maggiore di quelli che impigo) e magari di una "fascia" in materiale sintetico ma NESSUN pistone flottante che abbia visto è "perfezionato" come sai fare tu.
Nel mio piccolo ho pensato a 2 o-ring in Viton di sezione piccola per limitare gli attriti di scorrimento pensando che in realtà sui mono si tratta di spostamenti del pistone di max 2cm (in relazione al diametro dello stelo ed alla corsa di questo) ed a velocità relativamente basse.Fino ad oggi non ho aviuto mai problemi (neanche 1 )anche se su mono tipo quelli del V-strom 650 ci do dentro di pressione (12-14 bar).Faccio in maniera che tra i 2 oring sia sempre presente del grasso al Fullerene.Comunque grazie per la dritta.

Giotek

veramente un lavoro ben fatto,complimenti.
ti scrivo perchè più o meno faccio il tuo stesso tipo di lavoro soprattutto nell'ambito delle competizioni e mi è capitato di modificare gli ammo (per es.) kyb della 1200 per renderli più affidabili e soprattutto revisionabili per chi non ha "l'accesso" a soluzioni con nomi solo più blasonati tipo roba gialla,rossa o blu (per citarti) con buona soddisfazione del cliente e quindi riscontro anche da altri utilizzatori,ovviamente posso condividere con te le soluzioni se lo vuoi.
l'unica cosa che io avrei fatto diversamente sul separatore è l'integrazione di una fascetta guida di materiale sintetico caricato a bronzo tra i 2 or (soluzione che ho gia usato su macchine a rally e su alcuni mono) si tratta di materiale di facile reperibilità.
Behh....che dire...ancora complimenti
« Ultima modifica: 03/09/2013, 21:44:59 da giotek »
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline Pasquale Della Rossa

  • Non associato
  • *
  • Post: 4
  • Age: 61
  • Località: Latina
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #56 il: 13/11/2013, 13:01:38 »
Salve a tutti... oggi ho smontato il mono dalla mia Fjr del 2002, necessita proprio di una bella revisione, ho preso contatti con Giotek un maestro sulle mono, da quello che ho letto qui sicuramente rimarrò soddisfatto sulle prerstazioni della moto... ;)

Offline Shake

  • Non associato
  • *
  • Post: 151
  • Age: 54
  • Località: Concrdia Sagittaria (ve)
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #57 il: 08/09/2014, 18:11:38 »
Ciao,sono gia passati 15 gg da quando ho sostituito il mono preparato e spedito da Giotek e devo dire che ho notato fin da subito un notevole cambiamento 8) 8),la moto e' più stabile nel trasferimento veloce "ben oltre i limiti autostradali"e quello che mi ha colpito e' che non salta più,in curva va giu da sola e la sento molto  ma molto piu stabile! In poche parole lo consiglio.Grazie a Giotek per l'ottimo lavoro fatto al mono della mia FJR 1300 del 2001 con 72.000 km.... ;D ;D ;D
Roberto e Francesca 
FjrA 1300 2015 km 41.000-
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #58 il: 09/09/2014, 20:04:28 »
Se non sei uno di quelli che ha esigenze corsaiole in pista, sarai extra super soddisfatto........ E anche se lo sei.

Da Felser con Sam S III
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #59 il: 09/09/2014, 22:02:39 »
A breve anch'io usufruirò delle capacità di Giotek, ma faro anche modificare le forche con delle molle con un maggior carico, visto che non sono un fuscello, andrò da lui a fare il lavoro in giornata,
Leggendo le vostre esperienze ed impressioni mi sono convinto che sarà la soluzione migliore per garantirmi un margine di sicurezza maggiore. ;D

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #60 il: 09/09/2014, 22:14:26 »
Già pronte le molle (Fg lineari ),disponibili le boccole (una delle RARE forcelle con 3 boccole di scorrimento (dal 2006)/occorre un'attrezzo apposito per ridadire la boccola centrale/se c'è da sostituire i paraoli)ed i paraoli per la forcella,se hai tempo da perdere modifico direttamente il tuo mono,se vuoi andar via 2 ore prima ti faccio trovare pronto il mono e che ti sostituirò al volo.

Giotek

A breve anch'io usufruirò delle capacità di Giotek, ma faro anche modificare le forche con delle molle con un maggior carico, visto che non sono un fuscello, andrò da lui a fare il lavoro in giornata,
Leggendo le vostre esperienze ed impressioni mi sono convinto che sarà la soluzione migliore per garantirmi un margine di sicurezza maggiore. ;D
« Ultima modifica: 09/09/2014, 22:50:04 da giotek »
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #61 il: 09/09/2014, 22:40:28 »
Diciamoci la verità,  ;)  ma un'altro come Giorgio, dove lo troviamo?  :D  ;D   Non voglio fare politica, ma lo vogliamo eleggere presidente del consiglio? ;D  :D
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #62 il: 09/09/2014, 22:53:34 »
Bisognerebbe che uscissi dalla figura che mi vede operante sulle sospensioni,dove cerco di apparire credibile e cominciassi a sparare le cazzate che un fiorentino sa fare,tipo superc***ola o cose simili allora mi vedrei nei panni del presidente del consiglio,mi riuscirebbe,sempre con lo scappellamento a sinistra.

Giotek



Diciamoci la verità,  ;)  ma un'altro come Giorgio, dove lo troviamo?  :D  ;D   Non voglio fare politica, ma lo vogliamo eleggere presidente del consiglio? ;D  :D
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.454
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #63 il: 09/09/2014, 23:15:14 »
Già pronte le molle (Fg lineari ),disponibili le boccole (una delle RARE forcelle con 3 boccole di scorrimento (dal 2006)/occorre un'attrezzo apposito per ridadire la boccola centrale/se c'è da sostituire i paraoli)ed i paraoli per la forcella,se hai tempo da perdere modifico direttamente il tuo mono,se vuoi andar via 2 ore prima ti faccio trovare pronto il mono e che ti sostituirò al volo.

Giotek

A breve anch'io usufruirò delle capacità di Giotek, ma faro anche modificare le forche con delle molle con un maggior carico, visto che non sono un fuscello, andrò da lui a fare il lavoro in giornata,
Leggendo le vostre esperienze ed impressioni mi sono convinto che sarà la soluzione migliore per garantirmi un margine di sicurezza maggiore. ;D


Quanto prima ti contatterò ed impegni permettendo farai il lavoro sulla mia bella. Sarei intenzionato a portarti la moto e a farti fare direttamente il lavoro sul posto.......... prima di Natale
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline comelca

  • Gestore iscrizioni
  • *
  • Post: 3.587
  • Age: 67
  • Località: Versilia-Lucca-Toscana-Italia
  • Sesso: Maschio
    • Bagno Flavio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #64 il: 10/09/2014, 00:52:16 »
Molto presto anche la mia "Priscilla" sarà affidata alle mani dell'esperto Giotek e so già che sarò supersoddisfatto. A presto per i commenti.  ;)
Elio
Yamaha FJR 1300 AS MY08 Graphite (Priscilla)
Yamaha FJR 1300 AS MY17 Tech Graphite (Lucilla)

Offline The_smart

  • Associato
  • *
  • Post: 796
  • Age: 48
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #65 il: 10/09/2014, 08:19:30 »
Già pronte le molle (Fg lineari ),disponibili le boccole (una delle RARE forcelle con 3 boccole di scorrimento (dal 2006)/occorre un'attrezzo apposito per ridadire la boccola centrale/se c'è da sostituire i paraoli)ed i paraoli per la forcella,se hai tempo da perdere modifico direttamente il tuo mono,se vuoi andar via 2 ore prima ti faccio trovare pronto il mono e che ti sostituirò al volo.

Giotek

A breve anch'io usufruirò delle capacità di Giotek, ma faro anche modificare le forche con delle molle con un maggior carico, visto che non sono un fuscello, andrò da lui a fare il lavoro in giornata,
Leggendo le vostre esperienze ed impressioni mi sono convinto che sarà la soluzione migliore per garantirmi un margine di sicurezza maggiore. ;D



Quanto prima ti contatterò ed impegni permettendo farai il lavoro sulla mia bella. Sarei intenzionato a portarti la moto e a farti fare direttamente il lavoro sul posto.......... prima di Natale

Amico mio, vedo che si prospettano due weekend a firenze..... Uno per la tua ed uno per la mia  ;D
« Ultima modifica: 10/09/2014, 09:22:14 da The_smart »
BMW K1600GT (Enterprise), Piaggio Beverly 300S i.e e KTM GS300 2T (zappatrice)  - ex BMW R1250RT (Vaccona) - ex KTM 1190 Adventure (KAROTONE) - ex FJR1300AS (FJR-ONE) - ex BMW K1200S (KAPPATLANTICO) - ex CBR600F (Ninetta) - ex Gilera RC600 (motocoltivatore)

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #66 il: 10/09/2014, 14:02:09 »
Già pronte le molle (Fg lineari ),disponibili le boccole (una delle RARE forcelle con 3 boccole di scorrimento (dal 2006)/occorre un'attrezzo apposito per ridadire la boccola centrale/se c'è da sostituire i paraoli)ed i paraoli per la forcella,se hai tempo da perdere modifico direttamente il tuo mono,se vuoi andar via 2 ore prima ti faccio trovare pronto il mono e che ti sostituirò al volo.

Giotek

A breve anch'io usufruirò delle capacità di Giotek, ma faro anche modificare le forche con delle molle con un maggior carico, visto che non sono un fuscello, andrò da lui a fare il lavoro in giornata,
Leggendo le vostre esperienze ed impressioni mi sono convinto che sarà la soluzione migliore per garantirmi un margine di sicurezza maggiore. ;D

Per me va bene anche la soluzione che hai prospettato, se il mono già pronto è in perfette condizioni e si può guadagnare tempo, perché no, visto che arrivo e debbo tornare a Milano, grazie. ;)

Nel giro di qualche giorno ti scrivo una mail e vediamo di trovare il giorno giusto, sperando nel meteo a cui ho dato un'occhiata e che sembra rimanere molto instabile nei prossimi 15GG. :(

Grazie per ora. :)


Offline elcode

  • Consiglio Direttivo
  • *
  • Post: 842
  • Age: 67
  • Località: Monticelli Brusati
  • Sesso: Maschio
  • "la diversita' crea vitalità e dà maggiore libertà
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #67 il: 10/09/2014, 17:40:14 »
Ciao Gio  la mia "2013"  non sembra al momento aver problemi, avendo pero' percorso 38.000 km magari faccio un piccolo pensiero alla ottimizzazione del mono....Tieni presente che io viaggio....tanto e molto spesso carico di moglie e bagagli.Vorrei pero'capire se un eventuale intervento compromette la garanzia che come ben sappiamo copre 3 anni.
Grazie salut
"la durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza"

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #68 il: 10/09/2014, 21:36:29 »
Ciao a te,
interverrai sulle sospensioni quando troverai delle pecche nel loro comportamento,se ti trovi bene...al momento non ci pensare.Come forse avrai letto o saprai i mono dell'Fjr sono usa e getta e non è prevista la loro revisione....sui manuali officina è descritta la procedura per lo SMALTIMENTO per la sostituzione dello stesso con altro nuovo.Che poi ci sia un'artigiano (vecchio mestiere/oggi in disuso) che con componenti autocostruiti riesca a stravolgere il funzionamento di questo mono...poco importa,il mono va forato,dotato di valvola di carico gas e questo fa automaticamente decadere la garanzia su questo componente e quindi se per i 3 anni vuoi la garanzia sul mono...ti devi tenere quello che hai.

Mi verrebbe una battuta ma che potrebbe non esserla (ci devo pensare) ...se mi offri 30 euro in più ti offro la garanzia di 3 anni sul lavoro,garanzia totale su qualunque componente possa "saltare" e che non copre MAI danni allo stelo (rigature/abrasioni/intaccature) e che non verrebbero ricosciute in garanzia neanche da Yamaha.

Questa cosa mi fa pensare ad un fatto accadutomi ieri l'altro quando è venuto da me un tizio con una TDM900 dove ho provveduto alla sostituzione del suo mono con altro già pronto e modificato (idraulica e molla).Assieme a lui altri 2 amici uno dei quali con una Triumph Tiger 800 nuova fiammante (1000 km) il quale,finito il lavoro sulla moto dell'amico col TDM mi ha pregato di "tastargli" la forcella perchè secondo lui aveva qualche problema visto che la moto "sbandierava" molto facilmente.Provato a comprimere la forcella questa risultava LETTERALMENTE MURATA,non si abbassava di 1mm (non centimetro).Preso atto che il tutto era originale ho fatto presente o che le molle avevano un K errato o che i distanziali di queste erano di misura sbagliata (questo dopo aver preso i sag e provato a frenare dolcemente e bruscamente).Gli ho consigliato di rivolgersi al concessionario dove ha comprato la moto,lo ha fatto,gli è stato detto che effettivamente il problema esiste ma che non possono farci niente finchè non interverrà (QUANDO???) la Triumph che ha già riconosciuto il problema,non è dato di sapere quando e come sarà (forse) risolto il problema.10.000 euro di moto NUOVA e dove nessuno ha saputo dargli una risposta (ne il concessionario e ne la Triumph).Il tizio si è abbondantemente rotto i marroni ed ha scelto di rinunciare a FUTURI interventi in garanzia (quando???) e visto che la sua moto è EFFETTIVAMENTE INGUIDABILE e che può fare l'intervento solo di sabato...il 27 c.m. risolveremo il problema (a sue spese).

Questo è un caso nel quale dovremmo fare gli avvocati di professione ma nel tuo caso....goditi la moto e pensa alle sospensioni solo quando ne sentirai il bisogno.
Un salutone

Giotek

« Ultima modifica: 10/09/2014, 21:47:19 da giotek »
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline comelca

  • Gestore iscrizioni
  • *
  • Post: 3.587
  • Age: 67
  • Località: Versilia-Lucca-Toscana-Italia
  • Sesso: Maschio
    • Bagno Flavio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #69 il: 17/09/2014, 22:02:32 »
Come promesso alla mia "Priscilla" oggi le ho regalato un nuovo mono by Giotek. Cosa posso dire? E' semplicemente un'altra moto. Anche uno sprovveduto in ciclistica, meccanica e tecnica come me ha notato subito la differenza appena messe le chiappe sulla sella, anche da fermo e poi nel successivo giro di prova. Sono bastati un breve rettilineo, una rotonda ed una serie di tombini per capire la differenza. Al ritorno poi in autostrada è stata tutta un'altra musica rispetto all'andata. Ho sentito subito il mono meno cedevole. Prima saltellava che sembrava ballasse la tarantella ora è incollato a terra e non si sposta dal suo binario. Se poi abbino il tutto al recentissimo cambio delle scarpette con le Angel GT posso solo dirmi pienamente soddisfatto del cambiamento. Per avere il massimo devo solo trovare la miglior regolazione delle forcelle ma il posteriore è radicalmente cambiato ed ora la guida è più fluida e meno nervosa. Aggiungiamo pure che conoscere Giorgio di persona è stato molto piacevole e vederlo lavorare intorno alla moto con grande maestria e conoscenza è stato un piacere. Un pomeriggio proficuo. Non posso che consigliare a tutti di fare questo passo, non ve ne pentirete. Grazie Giorgio da me e da "Priscilla"  :)
Elio
Yamaha FJR 1300 AS MY08 Graphite (Priscilla)
Yamaha FJR 1300 AS MY17 Tech Graphite (Lucilla)

Offline The_smart

  • Associato
  • *
  • Post: 796
  • Age: 48
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #70 il: 18/09/2014, 08:54:46 »
Come promesso alla mia "Priscilla" oggi le ho regalato un nuovo mono by Giotek. Cosa posso dire? E' semplicemente un'altra moto. Anche uno sprovveduto in ciclistica, meccanica e tecnica come me ha notato subito la differenza appena messe le chiappe sulla sella, anche da fermo e poi nel successivo giro di prova. Sono bastati un breve rettilineo, una rotonda ed una serie di tombini per capire la differenza. Al ritorno poi in autostrada è stata tutta un'altra musica rispetto all'andata. Ho sentito subito il mono meno cedevole. Prima saltellava che sembrava ballasse la tarantella ora è incollato a terra e non si sposta dal suo binario. Se poi abbino il tutto al recentissimo cambio delle scarpette con le Angel GT posso solo dirmi pienamente soddisfatto del cambiamento. Per avere il massimo devo solo trovare la miglior regolazione delle forcelle ma il posteriore è radicalmente cambiato ed ora la guida è più fluida e meno nervosa. Aggiungiamo pure che conoscere Giorgio di persona è stato molto piacevole e vederlo lavorare intorno alla moto con grande maestria e conoscenza è stato un piacere. Un pomeriggio proficuo. Non posso che consigliare a tutti di fare questo passo, non ve ne pentirete. Grazie Giorgio da me e da "Priscilla"  :)

Sono sempre più convinto che, prima di Natale, facciamo un regalino al mio balenottero  :D :D :D Forcelle + mono by Giotek  ;D ;D
BMW K1600GT (Enterprise), Piaggio Beverly 300S i.e e KTM GS300 2T (zappatrice)  - ex BMW R1250RT (Vaccona) - ex KTM 1190 Adventure (KAROTONE) - ex FJR1300AS (FJR-ONE) - ex BMW K1200S (KAPPATLANTICO) - ex CBR600F (Ninetta) - ex Gilera RC600 (motocoltivatore)

Offline elcode

  • Consiglio Direttivo
  • *
  • Post: 842
  • Age: 67
  • Località: Monticelli Brusati
  • Sesso: Maschio
  • "la diversita' crea vitalità e dà maggiore libertà
Re:Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
« Risposta #71 il: 18/09/2014, 21:29:08 »
Ciao Gio....grazie della risposta , e' chiaro che non mi riferivo alla garanzia del mono ma alla garanzia generale della moto.
.in ogni caso direi che questo non e' un problema, se mi dai il portatile ti chiamo direttamente...forse e' meglio non occupare spazio sul sito x privat  questioni....
Il mio e' :348 2735912 fammi uno squillo che ti chiamo io. Grazie mille cisisente.
"la durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza"