Area Libera > Mototurismoterapia
Giro dei passi Svizzeri - Domenica 24/06/12
Mapo:
Veramente un bel giro in ottima compagnia in una bella giornata di sole quasi sempre presente, dopo il malinteso iniziale circa il punto d'incontro ci siamo goduti appieno le splendide strade alpine, grazie a tutti e arrivederci in Val d'Aosta!!! :)
Scudiero:
Grazie a tutti per la compagnia, sempre un gran bel giro! Certo che, fatto in due giorni...contiamo su di te Gabriele!
Mi scuso con Marco e Marina per non aver fatto loro "compagnia" fino a Brescia, ma mi sono dovuto fermare subito dopo la dogana causa abbiocco improvviso. E' bastata una mezza bottiglia d'acqua in testa e tutto è passato, ma ormai eravate lontani!
Ci vediamo ad Aosta
perry:
ciao anche noi ringraziamo per il bel giro e l'ottima compagni.....alla prossima
Mapo:
--- Citazione da: Scudiero - 25/06/2012, 11:42:34 ---Grazie a tutti per la compagnia, sempre un gran bel giro! Certo che, fatto in due giorni...contiamo su di te Gabriele!
Mi scuso con Marco e Marina per non aver fatto loro "compagnia" fino a Brescia, ma mi sono dovuto fermare subito dopo la dogana causa abbiocco improvviso. E' bastata una mezza bottiglia d'acqua in testa e tutto è passato, ma ormai eravate lontani!
Ci vediamo ad Aosta
--- Termina citazione ---
Ma quali scuse,mi spiace ma ti abbiamo perso di vista tutti, poi con Gian e Perry ci siamo salutati qualche km dopo e cosi non ci siamo più ritrovati, l'importante è che sia tutto ok! Arrivederci ad Aosta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa