Area Libera > Off Topic - OT
Materiale disperso...... IN AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!
cico:
Ciao a Tutti.
Sentite cosa mi è capitato Venerdi!!!!!!!! >:(
Stavo transitando sulla Genova Ventimiglia,un paio di km dopo Cogoleto,inizia un tratto con delle curve che invitano ad aprire, ;D e così ho fatto non andavo asageratamente forte quel tanto che basta per divertirsi,ma il divertimento è finito quasi subito e per un pelo non si è trasformato in tragedia.
Nel bel mezzo di un curvone a destra con poca visibilità(fila di camion) compare dal nulla nel bel mezzo della corsia, e proprio sulla mia traettoria , una molla ammortizzatore da macchina :o (avete presente le dimensioni???) vi assicuro che mi si è gelato il sangue!!!!!!!!!!! probabilmente Qualcuno lassù!!!!!!!mi ha dato una mano,e sono riuscito ad evitarla con l'anteriore ma non con la pedana!!!!!!!!! :'( Risultato sbandata della madonna ,stivaletto distrutto piede viola :'( pedana e leva freno tranciate di netto silenziatore distrutto,bella .......esperienza!!!!!!!! :'( naturalmente a nulla sono servite le mie lamentele al casello di Genova!!!!!!!! Non sono responsabili per il materiale disperso(MA PER QUALE MOTIVO PAGHIAMO IL PEDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!) >:((Spero solo che almeno abbiano provveduto a toglierla da LI!!!!!!!!!
OCCHIO!!!!!!!!!!!!
CIao Cico
Gian:
Gran brutta esperienza... in autostrada succede di tutto.
Qualche anno fa un copricerchione o qualcosa di analogo mi ha sfondato il radiatore... ho denunciato l'incidente attraverso la mia assicurazione e l'autostrada mi ha pagato i danni!
Occhi aperti... SEMPRE!
Un abbraccio!
AL58:
Azzzzzz............... meno male che i danni sono limitati. E poi le solite risposte, delle serie, ce ne laviamo le mani.
Pero' riempirsi le tasche di soldi, di quello non si stufano mai e i servizi........ vabbe' va'.
Mapo:
Fortunatamente ne sei uscito limitando i danni e puoi raccontarcelo, fai come ha fatto Gian e denunciali non cancellerai lo spavento ma almeno ti farai risarcire!!
enricobg:
A me stava succedendo l'opposto...stasera arrivato a casa da Misano Adriatico aprendo la borsa sx mi è rimasto in mano l'intero blocchetto della serratura.Meno male che non mi sono perso la borsa se no sai che guaio col traffico che c'era...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa