La moto e la tecnica > Freni

disco posteriore

(1/2) > >>

AL58:
ho notato che il disco ha fatto lo scalino, non so se rettificarlo o aspettare e poi fare eventualmente il cambio di tutti e tre i dischi. la moto a quasi 90.000 km  vedremo più avanti. se ce qualche suggerimento please 

LinoR1:
Non so cosa consigliarti, con la moto non mi è mai successo, con la macchina sono andato di rettifica e non ho avuto problemi, però se quelli anteriori sono buoni io non aspetterei per sistemare il posteriore (nuovo o rettifica), ciao un lampeggio

scossa:
Domani lo vediamo assieme ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Giulio:

--- Citazione da: AL58 - 06/07/2012, 13:01:27 ---ho notato che il disco ha fatto lo scalino, non so se rettificarlo o aspettare e poi fare eventualmente il cambio di tutti e tre i dischi. la moto a quasi 90.000 km  vedremo più avanti. se ce qualche suggerimento please 

--- Termina citazione ---

Aspetta l'Fjr1400...

AL58:

--- Citazione da: Giulio - 08/07/2012, 12:31:17 ---
--- Citazione da: AL58 - 06/07/2012, 13:01:27 ---ho notato che il disco ha fatto lo scalino, non so se rettificarlo o aspettare e poi fare eventualmente il cambio di tutti e tre i dischi. la moto a quasi 90.000 km  vedremo più avanti. se ce qualche suggerimento please 

Aspetta l'Fjr1400...

Eheheheh........ mica male come idea :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa