Vita di club > FJR1300 Foto
Foto Meeting
Annita:
Complimenti Salvo! Foto bellissime!
Hai fatto davvero un gran bel lavoro!
AL58:
--- Citazione da: baloo - 13/07/2012, 08:16:33 ---Salvo ha realizzato un servizio eccezionale e nelle prossime settimane i suoi scatti saranno i protagonisti assoluti di un DVD a ricordo del Meeting che certamente sarà inviato ai Club stranieri e reso disponibile (non so se online sul sito o in altro modo) anche a tutti voi.
--- Termina citazione ---
Se si riesce a farne un cd e magari inserendo anche tutti gli altri eventi, per il pranzo di Natale sarebbe un cadeaux notevole, anche con una piccola somma, che dite?
Member #126:
--- Citazione da: AL58 - 13/07/2012, 09:33:03 ---
--- Citazione da: baloo - 13/07/2012, 08:16:33 ---Salvo ha realizzato un servizio eccezionale e nelle prossime settimane i suoi scatti saranno i protagonisti assoluti di un DVD a ricordo del Meeting che certamente sarà inviato ai Club stranieri e reso disponibile (non so se online sul sito o in altro modo) anche a tutti voi.
Se si riesce a farne un cd e magari inserendo anche tutti gli altri eventi, per il pranzo di Natale sarebbe un cadeaux notevole, anche con una piccola somma, che dite?
Se ti ricordi Alberto è quello che per qualche anno avevo fatto in passato: concordo con te che sarebbe bello riprendere la tradizione. Nel caso specifico però le immagini e i video del meeting vorrei renderli disponibili subito in DVD senza attendere il pranzo di Natale anche perchè i club stranieri se lo aspettano.
Member #174:
Io ho dei filmati fatti al Meeting , sono tanti spezzoni fatti da diverse postazioni ,come posso fare per inviarle ?
Inviato con iPhone 4s Tapatalk
scossa:
--- Citazione da: Bond - 13/07/2012, 10:41:06 ---Io ho dei filmati fatti al Meeting , sono tanti spezzoni fatti da diverse postazioni ,come posso fare per inviarle ?
Potremmo caricarli sul nostro canale di youtube (è da un po' che l'abbiamo), magari ne parliamo domani :) :)
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa