Area Libera > Off Topic - OT

Come vorresti la tua nuova maglia?

(1/4) > >>

:
Volevo fare un punto sul tema "vestiario" per spiegare la situazione e carpire le idee che avete in merito....

L'intenzione sarebbe quella di realizzare qualcosa di BELLO con un prezzo massimo di 50 euro a fronte di un prodotto di italiano, di qualità e ampiamente personalizzato.  8)

L'idea potrebbe essere una MAGLIETTA, una POLO, una CAMICIA o un GILLET a manica corta o lunga, fatti sulla falsa riga di quelle viste su e-bay ma personalizzate con il logo tricolore, le diciture "Club Italia" e il logo "Club Ufficiale Yamaha" che ci verrà concesso di utilizzare. Proprio quest'ultimo elemento ci costringe ad avere ancora un po' di pazienza ed attendere l'ufficializzazione (con gran gioia di Franco che ci dovrà poi sopportare "griffati" ;-) ;-)

Personalmente (e sentiti alcuni pareri) scarterei l'ipotesi del giubbotto perchè nessuno penso lo utilizzerebbe in alternativa al proprio capo tecnico e forse risulterebbe meno sfruttabile...

In attesa dell'evolversi naturale delle cose sarebbe mia intenzione effettuare un sondaggio sulle preferenze anche sulla base delle considerazioni che potranno emergere sa questa discussione. Abbiamo individuato alcuni fornitori e valutato la fattibilità di quanto voremmo realizzare, chi ha proposte le faccia ora, così poi ci attiviamo!


P.S. x Franco
Ovviamente scherzo!!! Bentornato!

Member #174:
Sarebbe interessante una polo con manica lunga,cosi si può sfruttare in più stagioni.
Magari tinta unita,con scritte sul petto e sui lati delle maniche,o grande dietro nella schiena.

Bond

Franco:
Ciao Gian!

non vi preoccupate per me, farò come se vi avessi incontrato per caso "on the road" come diceva il collega Kerouac.

Per il resto io mi mettrò magliette di aziende vinicole e/o alimentari.

Voto comunque per un gilet a maniche staccabili: anche dovesse costare di più di 50 €, se fosse bello e lavabile a bassa temperatura in lavatrice, sono certo che avrebbe successo.

Ciao/apresto

Franco

P.s.: mettete, tipo magliette attuali, semplicemente una scritta, visibile ma discreta, del club.

Per quanto riguarda le scritte tipo "club ufficiale Italia", confermo che non mi avrete mai.

:

--- Citazione da: "Bond" ---... una polo con manica lunga,cosi si può sfruttare in più stagioni ...
--- Termina citazione ---


Sono in sintonia con Bond,
polo a maniche lunghe, grazie.

:
Anch'io sono per la sobrietà; pochi marchi ; non sulle maniche; bello sulla schiena ed anche (ma più piccolo) sul petto.

Quanto al capo, preferenza per magliette e polo (anche a maniche lunghe). Queste ultime devono essere di ottima qualità o, dopo tre lavaggi sono già da buttare via.  No camice. Il Gilet con maniche staccabile potrebbe essere un'idea ma lo prenderei solo se fosse irresistibile. Come dice Gian, il proprio capo tecnico non ha rivali  :wink:

Colori di fondo: ne vorrei sicuramente una gialla.

Gian, dimmi anche se vuoi alternative sui fornitori, che dovrei avere un contatto.

Ciao.

M

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa