Vita di club > FJR1300 Foto
Foto The Monster (il Mostro)
batman:
Chi è che mi da una dritta su come caricare le foto?
Allora io ho creato l'account su google, ma non riesco a capire come caricare le foto in modo che siano visibili solo attraverso il link, come quelli pubblicati da voi.
Grazie
scossa:
--- Citazione da: batman - 13/08/2012, 12:00:05 ---Chi è che mi da una dritta su come caricare le foto?
Allora io ho creato l'account su google, ma non riesco a capire come caricare le foto in modo che siano visibili solo attraverso il link, come quelli pubblicati da voi.
Grazie
--- Termina citazione ---
L'account su google l'ho visto e ti ho aggiunto fra gli amici (ti dovrebbe arrivare qualcosa in merito) poi se stasera sei davanti al pc a mezzo chat/videoritrovo vedo di aiutarti se posso ;)
batman:
Ciao Luca, ho letto il tuo post tardi, come vedi. Ti premetto che con queste tecnologie sono impedito, quindi la vedo dura, ma si può provare.
Ho aperto google+ con il mio account, ma non vedo nulla di diverso da stamattina. Magari non guardo nel posto giusto... Domani mattina al lavoro dovrei trovare un collega che si districa bene con questi sistemi, altrimenti faremo un tentativo come dici tu.
Intanto ti ringrazio.
scossa:
Tranquillo Michele, io su google+ ti vedo, hai come avatar un omino con una camicia a quadretti..... e ti ho inserito nella cerchia di amici, ora dovresti fare lo stesso con me ;)
Una volta fatto ciò possiamo trovarci in chat e vediamo di caricare le foto.
Operazione piuttosto semplice comunque, provo a darti qualche dritta, da google+ nel menu di sinistra la 5 voce (home, profilo......) è foto clicca sopra, ti si apre una bella pagina, vedrai a in altro a desta, un bel pulsante rosso "carica nuove foto" e.....via ;)
batman:
Ciao Luca, stai sbagliando persona. Il mio avatar è vuoto, cioè non ha inserita nessuna foto. C'è l'omino azzurro di google+. Credo sia per questo motivo che io non ho trovato nulla di nuovo rispetto a ieri.
Stamattina ho avuto un paio di spiegazioni; ora proverò a fare qualcosa.
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa