Vita di club > FJR1300 Foto
Foto The Monster (il Mostro)
aaron:
--- Citazione da: batman - 17/08/2012, 02:07:59 ---Eccomi qua. Infatti, la mail che ho indicato ieri non risulta più attiva. Con la nuova registrazione effettuata oggi, ho trovato diversi soci del club, a partire da te Luca. Ti ho già inserito nella cerchia degli amici. Il mio nome è Michele Pasetto e la nuova mail di registrazione a google+ è mikele7001@gmail.com
e quindi Mike come facciamo a vedere le tue foto???
--- Termina citazione ---
batman:
Ciao Vito, sembra ieri che siamo partiti per questo giro stupendo, ma è già passato un mese!!!
Lasciami ancora un pò di tempo e pubblicherò anche le mie. Sto riordinando il tutto, ma come vedi dai miei post riesco a dedicare del tempo al pc soltanto a tarda sera. Ci sto lavorando.
ciao
Michele
ippica68:
Eccomi di nuovo qui..
- http://docs.fjr1300.it/eventi/2012/ilmostro/The_Monster.pdf
Di sopra trovate un link che porta a un pdf, questo documento spiega in grandi linee (forse ho saltato qualcosa e chiedo scusa in anticipo) quello che abbiamo, visto, curvato, piegato e transitato!!
Un piccolo ricordo per tutti noi !!
A giorni dovrebbe essere online anche il mio report che più di report si tratta di una cronostoria di giorni fantastici con tutti i partecipanti.
Volevo fare un video e inviarlo ma attendo le foto di Batman
Intanto vi anticipo una piccola chicca, cosi vedete se potete e vi organizzate..
- 20/04/2013 Livorno Barcellona in traghetto di notte
- 04/05/2013 rientro o da Barcellona in traghetto o dai Pirenei (Andorra la Vella) in moto
non sarà un giro del Club Italia
Michele
Member #174:
Volevo fare un video e inviarlo ma attendo le foto di Batman
[/quote]
Michele appena arrivo a Genova ti faccio avere anche le mie foto !!!
Molto bello il ricordo che hai fatto !!
Enrico
Inviato con iPhone 4s Tapatalk
batman:
Ciao Michele,
oggi pomeriggio mi piazzo davanti al pc, completo il tutto e ci rimango finchè non ho caricato tutte le foto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa