Vita di club > FJR1300 Foto

Foto The Monster (il Mostro)

<< < (11/20) > >>

batman:
Allacciandomi a quanto dice Michele il grande....... chi vuol vedere le mie foto non deve far altro che chiedermi l'amicizia su  fb   @

Purtroppo io non sono iscritto su facebook. Dovrò rimanere senza le foto di Lido.

batman:
Vorrei caricare il video del trombettiere di KONIGSEE, ma ho una linea del c...o che non mi permette di farlo.
Oggi sto ritentando; vediamo se ci riesco.

marce:

--- Citazione da: batman - 01/09/2012, 17:51:35 ---Vorrei caricare il video del trombettiere di KONIGSEE, ma ho una linea del c...o che non mi permette di farlo.

--- Termina citazione ---

La tua ADSL ha la velocità di un ligamasso ;)

batman:

--- Citazione da: marce - 02/09/2012, 11:35:36 ---
--- Citazione da: batman - 01/09/2012, 17:51:35 ---Vorrei caricare il video del trombettiere di KONIGSEE, ma ho una linea del c...o che non mi permette di farlo.

La tua ADSL ha la velocità di un ligamasso ;)

Te ghe reson, marce!!! Anzi, no, la ga na velocità de un bogon!!!  ;D  Infatti l'upload si è interrotto da solo dopo 6 ore (si avete letto bene) per caricare un video di 328 mega. Incrediiibbbile!!!!
Sono l'ultimo della linea, vedi tu.  Mi hanno detto che per fine anno dovrebbero attivare la fibra ottica; qualcosa dovrebbe cambiare, almeno spero.

Member #174:
Ecco finalmente a casa....dal fatidico tour del Il Mostro....ed ecco le mie foto, lo so sono tante ma meritava farle...
Chi volesse qualche scatto in grandezza originale me lo dica che le invio per e-mail.

Buona visione.

Bond

https://plus.google.com/photos/104384647177672127727/albums/5790374043591024929?authkey=CMTdjLCsr_eRKw

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa