Vita di club > FJR1300 Foto
Foto The Monster (il Mostro)
Member #174:
--- Citazione da: aaron - 25/09/2012, 13:08:40 ---per BOND : ti ho mandato una mela !!! ( sul forum)
--- Termina citazione ---
Vito io mele non ne ho visto !!
Member #174:
--- Citazione da: batman - 27/09/2012, 22:23:45 ---Ciao Enrico, ultimamente sono stato un pò latitante dal forum. Ho già provveduto a scaricare il tuo album per aggiungere le tue foto alla mia cartella "THE MONSTER". Le ho guardate velocemente, foto bellissime. Mi fanno ricordare i bei luoghi visitati e i bellissimi giorni trascorsi assieme.
Michele
--- Citazione da: ippica68 - 26/09/2012, 22:43:36 ---
--- Citazione da: effepi73 - 26/09/2012, 20:14:38 ---Bellissime, Enrico!!! Che giornate bellissime!!!!
Come dicevo prima al telefono con Filippo, sto lavorando sul video e in una prima cernita avevo selezionato circa 515 foto poi sono diventate 365 ed ora le sto impostando... spero di riuscire a farlo in questo fine settimana
Michele
Per ippica 68...
Certo che il lavoro di scegliere tutte le foto non è da poco !!
Per batman.....
Si le foto quando si guardano dopo un po di tempo sono ancora più belle ...
Scudiero:
--- Citazione da: ippica68 - 29/08/2012, 18:33:13 ---Se si parla dell'uomo NO TECNOLOGIA allora puoi aspettare, non ricordo di aver mai visto le sue foto e di giri ne ho fatti con lui
Sent from my iPhone using Tapatalk
29/08/2012 - 29/09/2012 solo un, dicasi uno (1), mese per capire che stavate parlando di me! Cosa avete da lamentarvi? Sono stato velocissimo!
Le mie foto? Sono scaricate sul mio computer, ma non ho la minima idea di come si faccia a farle uscire da lì! Una volta la Kodak faceva una "cosa" dalla quale uscivano le foto e ci dovevi soffiare sopra...ma non mi risulta che questi "baracconi" moderni siano dotati di tale confort...
batman:
29/08/2012 - 29/09/2012 solo un, dicasi uno (1), mese per capire che stavate parlando di me! Cosa avete da lamentarvi? Sono stato velocissimo!
Le mie foto? Sono scaricate sul mio computer, ma non ho la minima idea di come si faccia a farle uscire da lì! Una volta la Kodak faceva una "cosa" dalla quale uscivano le foto e ci dovevi soffiare sopra...ma non mi risulta che questi "baracconi" moderni siano dotati di tale confort...
[/quote]
Dai dai, Alessandro, non ci sono scuse!!! Se ci sono riuscito io ci riesci senz'altro anche tu.
Come tutti gli altri le devi pubblicare; io le voglio tutte.
Una parentesi: ho visto su mototurismo la pubblicità dei pantaloni che commercializzi. Sei tu oppure è un tuo sosia quello in foto assieme ad una bionda?
Scudiero:
Sono io..in tutto il mio splendore! La bionda...parliamone...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa