Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Brembo B-Tech Helmet  (Letto 2279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

stefano_birdofprey

  • Visitatore
Brembo B-Tech Helmet
« il: 28/08/2012, 12:08:46 »
Qualcuno di voi ha provato uno di questi caschi? Chi li vende a Roma?
Mi piaceva molto il discorso della visibilità laterale, ma "temo" il fatto che non abbia una presa d'aria sulla testa e che quindi -vista anche l'estate appena trascorsa- ci si squagli dentro ad usarlo in città...
Io finora uso gli Schuberth.

impressioni? commenti?

scossa

  • Visitatore
Re:Brembo B-Tech Helmet
« Risposta #1 il: 28/08/2012, 19:14:33 »
Bah...perdonami ma dopo aver dato una breve occhiata in rete, il prodotto mi sembra una mezza "ciofeca"  ;)

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 56
  • Località: Torino
Re:Brembo B-Tech Helmet
« Risposta #2 il: 28/08/2012, 19:49:48 »
In giro mai visti, nemmeno uno; solo qualche goccia di pubblicità; intravisti all'EICMA di due anni fa.
Il design non è niente male (bellissima la ghiera a forma di disco freno dove c'è il meccanismo di apertura della visiera); sicuramente è qualcosa di originale: sembrano quelli degli astronauti, con quella visiera bombata e sporgente...
Lascia perlessi la mancanza di presa aria frontale, ma soprattutto credo non siano molto silenziosi (se poi sei abituato a Schubert...): fruscii e sibili non mancheranno; però se il loro uso è quello cittadino...si faranno notare!
Lamps

chri fjr

  • Visitatore
Re:Brembo B-Tech Helmet
« Risposta #3 il: 20/04/2013, 21:18:47 »
anche seconde me come ha detto scossa il prodotto non mi piace,infatti non ne sento piu parlare di questo tipo di casco